Dolomites Skyrace 21.07.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
leosorry

Re: Dolomites Skyrace 21.07.2013

Messaggio da leosorry »

E continuo ad "infierire" sulla corsa in montagna, scusatemi. Mi sembra davvero una disciplina che fa di tutto per tirarsi martellate alla "Tafazzi" da sola...

Se ti piace davvero la montagna che scenario sceglieresti?

immagine ridotta, clicca per ingrandire
La gara di Arco che assegnava il tricolore di corsa in montagna

immagine ridotta, clicca per ingrandire
De Gasperi inseguito da Kilian alla Dolomites
olaf

Messaggio da olaf »

Leo,la Tua opinione è rispettabilissima,come può esserla quella di chiunque altro.Io sinceramente ai titoloni,preferisco quelli che si allenano la sera con gli amici,e che salgono sull'autobus per andare a gareggiare con la propria compagnia....magari all'Arrancabirra ;) ;) :D ;)
leosorry

Messaggio da leosorry »

olaf ha scritto:Leo,la Tua opinione è rispettabilissima,come può esserla quella di chiunque altro.Io sinceramente ai titoloni,preferisco quelli che si allenano la sera con gli amici,e che salgono sull'autobus per andare a gareggiare con la propria compagnia....magari all'Arrancabirra ;) ;) :D ;)
Si, sono d'accordo, trionfi e fama non valgono una bella domenica con gli amici e compagni di squadra... Però da appassionato mi rimane l'amaro in bocca per non riuscire a vedere un confronto fra di loro, peccato.
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Domenica prossima il Giir di Mont vedrà al via, i De Matteis, Ricky Lightfoot, Rickey Gates, Tofol Castanyer, e tanti altri stranieri ed italiani. Qualche spunto in più arriverà...
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Tornando alla gara di oggi e al KM verticale di ieri, mi pare che tutto sia sotto controllo: oggi un trenino continuo tra De Gasperi e Kilian e poi sprint dello spagnolo per prendersi 3'' sul finale, ieri zampata del leone a 300 metri dall'arrivo.
Il "sotto controllo" lo riferisco a Kilian, credo che le sue potenzialità siano ben superiori.
Ma forse va bene così ;) , altrimenti niente più spettacolo ma solo copioni già scritti.
emme

Messaggio da emme »

claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

emme ha scritto:

Certo che quello al minuto 2.22 che invece di guardare Kilian e De Gasperi guarda l'elicottero :D

Comunque che spettacolo! Che organizzazione!
Pabbblito

Messaggio da Pabbblito »

e quello al minuto 2.43 che da un paio di pacche al popo' credo di una fanciulla
olaf

Messaggio da olaf »

stefano cimbro ha scritto:Tornando alla gara di oggi e al KM verticale di ieri, mi pare che tutto sia sotto controllo: oggi un trenino continuo tra De Gasperi e Kilian e poi sprint dello spagnolo per prendersi 3'' sul finale, ieri zampata del leone a 300 metri dall'arrivo.
Il "sotto controllo" lo riferisco a Kilian, credo che le sue potenzialità siano ben superiori.
Ma forse va bene così ;) , altrimenti niente più spettacolo ma solo copioni già scritti.
Infatti,altrimenti non gareggerebbe un giorno si e l'altro anche,cmq credo che il modo in cui ''se ne va'' nel finale del kv sia eloquente su come può gestire le gare.....
Dario

Messaggio da Dario »

emme ha scritto:gran bel video sulla pagina fb di corsa in montagna...
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 88MZu33Itc
a parte i rifiuti lanciati a terra :-(
Sbaglio o è Pivk che butta il rifiuto a terra? Non ditemi poi che qualcuno appositamente l'avrebbe raccolto...lui è uno che butta i rifiuti a terra
Rispondi