EIGER ULTRA TRAIL 20.07.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: EIGER ULTRA TRAIL 20.07.2013
pettorale 243
ciao max 70 ci conosciamo. sono l'amico di cristiano quello che ti ha passato nell'ultima discesa del malandrino ricordi?
max70 ha scritto:x guidom
pf mi dai il tuo nr. di pettorale solamente per confrontare i tempi, io ero il 266 e sono stato bloccato circa un ora in quella stazioncina del treno prima del ristoro della Kleine Scheidegg (che credo tu la indichi come Eiger Gletscher dal quale però non ci hanno più fatto passare), e poi ci hanno fatto ripartire. Credo che eravamo molto vicini. Io praticamente fino in fondo alla discesa non ho incontrato più nessuno anche se ad un certo punto mi sono trovato dietro un gruppo di persone più veloci che non facevano parte del gruppo di quelli che eravano fermi alla stazioncina.
Ha fatto molto bene comunque la direzione gara a prendere questi provvedimenti, soprattutto dove c'erano i ripari valangari in acciaio, quelli si che attirano i fulmini....
Guidom......guidom ha scritto:sono andato su duv statistik e sono rimasto strabiliato da tutto quello che hai fatto.
Sono solo statistiche.....quello che conta lo abbiamo nel cuore e....nelle gambe
grazie a te e a presto
m.
marco e' vero saranno anche dati. ma da come hai affrontato la gara c'e' solo da imparare. grazie per avermi insegnato l'umilta'.
Grande Guido,
non avevo capito che eri tu, ho ancora il cervello annebbiato. Eravamo così vicini, peccato che non ci siamo beccati alla stazioncina durante la sospensione della gara, ero l'unico che parlava italiano in mezzo a tanti crucchi e scambiare quattro parole mi avrebbe portato un po' di conforto. Avevo iniziato ad avere un freddo bestiale e tremare come una foglia ed ho dovuto ricorrere ad un cambio maglietta e indossare sopra anche quella lunga e un po' più pesante. Poi quando abbiamo ripreso a correre ho ripreso calore e sono andato molto forte, solo un po' di squaraus mi ha rallentato, soprattutto per la ricerca del cesso
Complimenti per l'ottima gara e salutami Cristiano
non avevo capito che eri tu, ho ancora il cervello annebbiato. Eravamo così vicini, peccato che non ci siamo beccati alla stazioncina durante la sospensione della gara, ero l'unico che parlava italiano in mezzo a tanti crucchi e scambiare quattro parole mi avrebbe portato un po' di conforto. Avevo iniziato ad avere un freddo bestiale e tremare come una foglia ed ho dovuto ricorrere ad un cambio maglietta e indossare sopra anche quella lunga e un po' più pesante. Poi quando abbiamo ripreso a correre ho ripreso calore e sono andato molto forte, solo un po' di squaraus mi ha rallentato, soprattutto per la ricerca del cesso
Complimenti per l'ottima gara e salutami Cristiano
- spiritotrail
- Amministratore