Salve,
non sono in grado di fare pronostici seguo poco le gesta dei forti, penso possa vincere Kilian mi pare trionfi ovunque.
Le mie speranze sono tutte riposte su Ivan perché è forte ed è del mio paese, tra le donne per Federica che ho conosciuto personalmente e che apprezzo per la simpatia e la semplicità. Un posto nei dieci penso sia alla portata di entrambi, se poi salgono sul podio la gioia da parte mia sarà immensa.
Un vincitore c’è già: Pollo con i suoi collaboratori, so che non vuole apprezzamenti prima della gara perciò li metto via tutti per dopo.
Buona Trans D’Havet a tutti.
PRONOSTICI TRANS D'HAVET !!
Moderatore: leosorry
- Lamonato Carlo
Re: PRONOSTICI TRANS D'HAVET !!
Uomini:
Kilian
Hernando
Pigoni
Donne:
Forsberg
Picas
Dominguez Nuria
Kilian
Hernando
Pigoni
Donne:
Forsberg
Picas
Dominguez Nuria
Kilian - Hernando - Geronazzo
Forsberg - Picas - Boifava
Forsberg - Picas - Boifava
i miei pronostici vanno piu' per simpatia ... amen non vincero'...ma va bene uguale 
donne:
1-Emelie F.
2-Fernanda M. (e' iscritta...ma qualcuno ha news della caviglia?)
3-Fedex
uomini:
1- Kilian
2- Igor Z.
3- Filo C.
donne:
1-Emelie F.
2-Fernanda M. (e' iscritta...ma qualcuno ha news della caviglia?)
3-Fedex
uomini:
1- Kilian
2- Igor Z.
3- Filo C.
Ciao Paola!paola351 ha scritto: 2-Fernanda M. (e' iscritta...ma qualcuno ha news della caviglia?)
No, purtroppo Fernanda non sarà al via! Non si è ancora ripresa dall'infortunio
Ultimamente sento spesso Ivan ed è in formissima più della LUT. Se usa la testa come alla LUT fará una gran gara.
Amico Ciano, ultimamente senti spesso Ivan, sei per caso diventato allergico alla gnocca? 
Scusate l'OT ma sono certo di strappare un sorriso all'amico Ciano...e forse non solo a lui
Scusate l'OT ma sono certo di strappare un sorriso all'amico Ciano...e forse non solo a lui
Faccio l'alternativo estromettendo la coppia imperiale (e saranno entrambi stanchi, devono riassorbire il fuso orario da Canazei a Valdagno
)
1-Reiter
2-Pigoni
3-Hernando
1-Picas
2-Boifava
3-Fraile
1-Reiter
2-Pigoni
3-Hernando
1-Picas
2-Boifava