HARDROCK 100 (Silverton - CO) 12/07/2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
biglux

Re: HARDROCK 100 (Silverton - CO) 12/07/2013

Messaggio da biglux »

NoTrail ha scritto:Leo, me lo son visto in pausa pranzo e sono rimasto ben più che senza parole... se mai potessi scegliere una sola gara da fare negli states, per me sarebbe la Hard Rock senza ombra di dubbio.

Scenari incredibilmente affascinanti, e ha pure vinto il mio adorato Seb! :) Questo video entrerà nella mia personale top-five dei video trail più rivisti in assoluto.
Quoto in toto ;) ! Forza Seb!
deeago

Messaggio da deeago »

Bellissimo!

Tra l'altro i video GET READY FOR stanno diventando sempre più belli.
Ico

Messaggio da Ico »

Video incredibile...
emme

Messaggio da emme »

deeago ha scritto:Bellissimo!

Tra l'altro i video GET READY FOR stanno diventando sempre più belli.
e seb ha compiuto un'impresa bella. tanto bella e sentita da mettere quasi in ombra le incredibili gesta del re k.
gio62

Messaggio da gio62 »

E' una vita che dico che l'Hardrock e' il trail piu' bello che c'e' in America !! Conosco Flavio che l'ha fatta per ben 3 volte e me ne ha raccontato le qualita' !! Se volete potete andare a vedere le foto sul suo sito ;) www.flaviodalbosco.com
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

emme ha scritto: e seb ha compiuto un'impresa bella. tanto bella e sentita da mettere quasi in ombra le incredibili gesta del re k.
Ecco, appunto. Per una volta, il Re ha perso un po' di interesse ai miei occhi, perché vedere un uomo di 40 e fischia anni che prende, va negli states e si presenta ad una delle gare più dure del mondo, vince da francese in terra straniera facendo buona parte della gara con un icona del trail americano come Grant, con la chicca finale di scegliersi un pacer come, squillo di trombe, sua maestà Scott Jurek e.... non solo vince, ma con il suo sorriso semplice, da papà corridore indaffarato e felice, batte anche il record della corsa!

Per me rimane l'impresa dell'anno nella categoria "trailer umani", ad oggi. Mi piacerebbe davvero stringere la mano a questo piccolo grande francese :)
Rispondi