ROYAL ULTRA SKY MARATHON (TO) 04.08.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
marco64

Re: ROYAL ULTRA SKY MARATHON (TO) 04.08.2013

Messaggio da marco64 »

Ico

Messaggio da Ico »

Riusciranno la Mora, la Borzani o la Oliveri a detronizzare la mitica guardiaparco Raffaella Miravalle?!
Che battaglia sarà :shock: !!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Non so, non si capisce un granché... l'organizzazione per ora non ha lasciato trapelare nulla riguardo ad eventuali variazioni di percorso, speriamo che l'alta pressione continui e che la neve possa sciogliersi ancora un po'.

Se qualcuno ha news fresche, faccia un fischio! :)
luco

Messaggio da luco »

leggendo questa nius su faccialibro la situazione sembra positiva:

Aggiornamento dal percorso di gara:
con il caldo delle ultime settimane la neve si sta sciogliendo velocemente e quindi che la Royal dovrebbe seguire fedelmente il suo spettacolare percorso.

speriamo, domenica alla Bettelmatt tanta neve e tanto spettacolo!!!!!
Fede94

Messaggio da Fede94 »

Mi sono iscritto questa mattina, sarà la mia prima sky race =D
Penso di partire la mattina stessa da Torino, qualcuno si vuole unire per fare una macchinata unica e smezzarsi benzina/autostrada etc?
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Io e un amico (ma sicuramente ci saranno molti altri trailers) dormiremo al Rifugio Pontese sabato notte, per goderci l'ottima accoglienza dei rifugisti e per entrare nel giusto "mood" montanaro della gara. Non ultimo fra i motivi, anche quello di farsi qualche ora di nanna in quota ;)

Se qualche Spirito Trail sarà della combriccola, si faccia riconoscere che ci beviamo un bicchiere insieme! :)
marcovet67

Messaggio da marcovet67 »

Negli ultimi giorni si sono controllati tutti i colli e nonostante la neve caduta nella primavera , non sara' cambiato il percorso della gara. Saranno allestite delle corde fisse nei punti piu' critici ( discesa del colle dei Becchi , discesa della Bocchetta del Ges , alcuni nevai presenti dopo il colle della Porta e il colle della Terra)
Aspettando le previsioni per la prossima settimana , ricordatevi di controllare le news fino a mezzogiorno del Sabato 3 agosto .
Ultimi posti disponibili.
Ico

Messaggio da Ico »

Ico ha scritto:Riusciranno la Mora, la Borzani o la Oliveri a detronizzare la mitica guardiaparco Raffaella Miravalle?!
Che battaglia sarà :shock: !!
Tra le iscritte anche Emanuela Brizio... Fedex iscriviti anche tu per questa grande gara!!!
deeago

Messaggio da deeago »

Gente, scaldate i motori!

Non conosco le zone per cui domando apertamente consigli su gestione acqua e cibo. Ho visto 8 ristori, su una gara che può durare tra le 7 e le 13 ore, quindi un ristoro ogni 60 - 90 minuti (secondo i ritmi).
Si trovano fonti lungo il percorso?

Bastoni sì o no?
Ico

Messaggio da Ico »

deeago ha scritto:Gente, scaldate i motori!

Non conosco le zone per cui domando apertamente consigli su gestione acqua e cibo. Ho visto 8 ristori, su una gara che può durare tra le 7 e le 13 ore, quindi un ristoro ogni 60 - 90 minuti (secondo i ritmi).
Si trovano fonti lungo il percorso?

Bastoni sì o no?
Ciao Deeago,
pur non essendo mai stato sul percorso di gara credo che con i ristori previsti l'approvigionamento idrico sia più che sufficiente, e non credo troveremo fonti lungo il percorso (a parte la neve rimasta :lol: ).
Io parto senza bastoncini, ma anche perchè non li ho mai usati.. Comunque credo che sull'ultima salita (Colle del Nel) prima della discesa finale sarebbero molto comodi!

A domenica!
Bloccato