Percorso della bettelmat
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Percorso della bettelmat
Domani alle 8.30 sarò a Riale in Val Formazza per ripetere il percorso della bettelmat (22 km), corsa lenta e camminata, non voglio uccidermi, chi mi tiene compagnia?
Re: Percorso della bettelmat
Nessuna adesione e me la sono fatta da solo
.... mancava il sole ma il tempo ha retto, sembrava di essere a rimini in agosto, mai viste tante persone da quelle parti!!!
Giro completo a corsa lenta, sensazione buona. Il fisico regge perciò riprendo a correre seriamente e uscirò spesso a percorrere lunghi in alta montagna.
Rinnovo l'invito a chi volesse uscire in compagnia nei percorsi d'alta montagna dell'ossola .... io ci sono
Giro completo a corsa lenta, sensazione buona. Il fisico regge perciò riprendo a correre seriamente e uscirò spesso a percorrere lunghi in alta montagna.
Rinnovo l'invito a chi volesse uscire in compagnia nei percorsi d'alta montagna dell'ossola .... io ci sono
-
vallese66
Ciao, ogni tanto bazzico da quelle (belle) parti. Il prox uikend sono in Valsesia. Possiamo tenerci in contatto col forum se si propone qualcosa nel vco
Bene .... ci conto ... ciaovallese66 ha scritto:Ciao, ogni tanto bazzico da quelle (belle) parti. Il prox uikend sono in Valsesia. Possiamo tenerci in contatto col forum se si propone qualcosa nel vco