TRANS D'HAVET (VI) 27/07/2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRANS D'HAVET (VI) 27/07/2013
Quinto, a sorpresa, Arnau Julia... anche lui non è più giovanissimo ed eccelleva nelle gare multisport (basta guardarne il fisico estremamente muscoloso). Una gran gara la sua tutta in rimonta e con nessuno che lo pronosticava nemmeno tra i primi dieci
Ed Emelie vince anche questa... ed è decima assoluta... un fenomeno non c'è altro da dire
Un bravissimo a Stefano Ruzza, che nella seconda parte del percorso ha risalito posizioni su posizioni. Per lui un settimo posto, primo degli italiani, e oltretutto togliendo 45minuti dal suo tempo del 2012 
Seconda Nuria Picas, terza Uxue Fraile, quarta Nuria Dominguez
e ora aspetto Fede. Niente podio, ma mi ha fatto sognare!
- Alex Geronazzo
Di ritorno da lavoro, ringrazio chi ci ha raccontato la gara nel forum.
Sono dispiaciuto per Ivan che mi scrive essere molto spiacente ma l'escursione termica ha avuto effetti drastici sullo stomaco...ed aggiunge < ... vabbè, queste sono le ultra >.
Sono felice invece per Stefano Ruzza, dopo il periodo travagliato ed il rientro. Anche lui dopo averlo presentato vincitore alla TAW 2012 , è nel mio cuore di sportivo.
Ho visto Federica Boifava con Mirko al lago Coldai domenica, sorrideva in discesa e portava a spasso quell'elegante gonnellino rosa, sui tappi a spillo delle trailshoes che faceva scalpitare al galoppo sopra i sassi...Un qualcosa di veramente affascinante.
Il gesto di Burgada è qualcosa che parla di sport, nel vero senso olimpico. Il rispetto per l'avversario, mescolato al rispetto di se stesso. Arrivare insieme è piu' di un gesto d'altruismo. Avrebbe potuto arrivare secondo ma se ha scelto di arrivare insieme, ha voluto la comunione completa con il rivale sportivo, che altro non era, oggi, che un compagno da seguire.
Da esterno che per motivi inderogabili ho dovuto rinunciare ad essere lì a seguire da spettatore, come mi ero ripromesso, l'orgoglio di vedere come una manifestazione d'altissimo livello sia ancora una volta italiana in tutto il suo essere...La professionalità che si percepisce nei vari aspetti, sfogliando i diari offerti da internet e la popolarità, intesa come stato d'animo offerto dagli organizzatori agli atleti, gente semplice che incontra uomini e donne con motori turbo nel fisico e lo sbuffo poetico del treno a vapore, nell'immagine che danno a chi li vede dall'esterno è un miscelato dall'ottimo sapore.
Questo trail mi piace ancora.
Complimenti a tutti.
Sono dispiaciuto per Ivan che mi scrive essere molto spiacente ma l'escursione termica ha avuto effetti drastici sullo stomaco...ed aggiunge < ... vabbè, queste sono le ultra >.
Sono felice invece per Stefano Ruzza, dopo il periodo travagliato ed il rientro. Anche lui dopo averlo presentato vincitore alla TAW 2012 , è nel mio cuore di sportivo.
Ho visto Federica Boifava con Mirko al lago Coldai domenica, sorrideva in discesa e portava a spasso quell'elegante gonnellino rosa, sui tappi a spillo delle trailshoes che faceva scalpitare al galoppo sopra i sassi...Un qualcosa di veramente affascinante.
Il gesto di Burgada è qualcosa che parla di sport, nel vero senso olimpico. Il rispetto per l'avversario, mescolato al rispetto di se stesso. Arrivare insieme è piu' di un gesto d'altruismo. Avrebbe potuto arrivare secondo ma se ha scelto di arrivare insieme, ha voluto la comunione completa con il rivale sportivo, che altro non era, oggi, che un compagno da seguire.
Da esterno che per motivi inderogabili ho dovuto rinunciare ad essere lì a seguire da spettatore, come mi ero ripromesso, l'orgoglio di vedere come una manifestazione d'altissimo livello sia ancora una volta italiana in tutto il suo essere...La professionalità che si percepisce nei vari aspetti, sfogliando i diari offerti da internet e la popolarità, intesa come stato d'animo offerto dagli organizzatori agli atleti, gente semplice che incontra uomini e donne con motori turbo nel fisico e lo sbuffo poetico del treno a vapore, nell'immagine che danno a chi li vede dall'esterno è un miscelato dall'ottimo sapore.
Questo trail mi piace ancora.
Complimenti a tutti.
Voglio ringraziare Leonardo per il servizio di aggiornamenti dal campo. Hai saputo trasmettere le emozioni della gara anche a chi sta purtroppo lavorando.
Oggi vado a comprare il tuo libro
Per la gara sono super felice per l'amico Stefano Ruzza e sono super dispiaciuto per Trisconi.
Onore a Kilian, alla prestazione e al gesto. Bravissimi comunque tutti gli altri.
Oggi vado a comprare il tuo libro
Per la gara sono super felice per l'amico Stefano Ruzza e sono super dispiaciuto per Trisconi.
Onore a Kilian, alla prestazione e al gesto. Bravissimi comunque tutti gli altri.
Arrivata Fede a 55 minuti da Emelie, in crisi nerissima sull'ultima parte, martellata dal caldo e dal sole a picco.... eppure riesce ancora a sorridere e a dire
" 'Na Fadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
Grazie Fede di averci provato con tutto quello che avevi!
" 'Na Fadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
Grazie Fede di averci provato con tutto quello che avevi!
Ho appena saputo da Stefano Ruzza che la prima ragione del ritiro di Trisconi è stato il fatto che aveva sbagliato strada, poi è tornato sui suoi passi ma a quel punto aveva "buttato al vento" il suo garone e non ha avuto più l'entusiasmo per continuare...Il Poggio ha scritto: e sono super dispiaciuto per Trisconi.
devo dire che è davvero sfortunato, quest'anno è la terza volta che gli succede...