GIIR DI MONT (lc) 28.07.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
GIIR DI MONT (lc) 28.07.2013
Stanno facendo la diretta su Rai Sport 2
Re: GIIR DI MONT (lc) 28.07.2013
Vince Ionut Zinca davanti a Tofol Castaner e Julien Rancon
Quinto e sesto posto per i gemelli Dematteis. Ero convinto avrebbero vinto, non vederlo sul podio per me è stata una sorpresa
Mi sa che dalla corsa in montagna alle Skyrace il salto è più grande di quanto pensassi
Mi sa che dalla corsa in montagna alle Skyrace il salto è più grande di quanto pensassi
Ho visto la diretta Rai, un po' "rustica" ma figa 
DeMatteis era nel gruppo di testa fino al 22°...non sono sicuro ma mi pare che le gare di corsa in montagna siano ben più corte.
Tra le donne vittoria e tempone di Silvia Serafini!
DeMatteis era nel gruppo di testa fino al 22°...non sono sicuro ma mi pare che le gare di corsa in montagna siano ben più corte.
Tra le donne vittoria e tempone di Silvia Serafini!
Tranquillo Leo,poco per volta ci arriva,gli manca il fondo,non mente quando dice che per lui 2h sono già un lungo ed oggi era un superlungo.se davvero continuano(perché Martin è forse anche più forte ma non ancora in forma)con queste distanze dal prossimo anno non ce ne sarà per nessuno. 
Anche per me è stata una sorpresa pensando al percorso di avvicinamento:
8 luglio campione europeo corsa in montagna
15 luglio record mondiale vertical senza bastoncini 30.27
21 luglio stravince Arco
ok, la distanza è diversa, ma non mi aspettavo un risultato così. Non è che per allenarsi per i trail si percorrono le distanze dei trail e per correre il doppio/triplo di una distanza in cui si è un fenomeno...
Anche perché se fai i primi km con "gli altri" stai andando a spasso...
Magari mi son perso qualche particolare
8 luglio campione europeo corsa in montagna
15 luglio record mondiale vertical senza bastoncini 30.27
21 luglio stravince Arco
ok, la distanza è diversa, ma non mi aspettavo un risultato così. Non è che per allenarsi per i trail si percorrono le distanze dei trail e per correre il doppio/triplo di una distanza in cui si è un fenomeno...
Anche perché se fai i primi km con "gli altri" stai andando a spasso...
Magari mi son perso qualche particolare
Magari prova ad invertire le parti e vediamo che succede....Silvan ha scritto: Magari mi son perso qualche particolare
Cioè a far correre (senza preparazione specifica)a Castagner(o chi per Lui) le gare dei Dematteis....Io speravo vincesse Berny,ma....un passo per volta
Premessa tutta la mia ammirazione per i gemelli Dematteis, e ai loro innumerevoli successi,
la mia curiosità pre-gara era come si comporta "un fenomeno" che cambia distanza, ovvio che se "uno forte" cambia distanza difficilmente fa "il fenomeno".
Sono sicuro anch'io che con una preparazione specifica non ce ne sarà per nessuno, ma finché vanno così forte, chi glielo fa fare?
la mia curiosità pre-gara era come si comporta "un fenomeno" che cambia distanza, ovvio che se "uno forte" cambia distanza difficilmente fa "il fenomeno".
Sono sicuro anch'io che con una preparazione specifica non ce ne sarà per nessuno, ma finché vanno così forte, chi glielo fa fare?
Concordo e, premettendo che non sono un esperto, penso che abbiano iniziato con una sky un pò troppo lunga e "nervosa" per la loro "autonomia". Comunque tanto di cappello per il coraggio mostrato e sono sicuro che con un pò di lunghi nelle gambe ci faranno vedere bellissime cose...olaf ha scritto:Tranquillo Leo,poco per volta ci arriva,gli manca il fondo,non mente quando dice che per lui 2h sono già un lungo ed oggi era un superlungo.se davvero continuano(perché Martin è forse anche più forte ma non ancora in forma)con queste distanze dal prossimo anno non ce ne sarà per nessuno.
su questo forum si parlava di un possibile attacco "al Re" Kilian da parte dei De Matteis...difficile, molto difficile...Kilian è di un altro pianeta...ma di un altro....Ieri forse Bernard ha pagato una partenza troppo lanciata e con il caldo pazzesco che c'era ieri a Premana, è lentamente crollato negli ultimi Km(immagini dall'alpe Solino lo vedevano letteralmente piegato sul tavolo del ristoro).leosorry ha scritto:Quinto e sesto posto per i gemelli Dematteis. Ero convinto avrebbero vinto, non vederlo sul podio per me è stata una sorpresa
Eterno Gotti, ancora piazzato in una gara a livello mondiale.