Adidas Snova Riot 5 43 e 1/3. Le scarpe hanno 8 km, dopo di che ho dovuto toglierle. Le vendo a 60 euro più spese di spedizione (meno della metà del prezzo di acquisto).
Le scarpe sono di colore nero e pesano 360 grammi. Naturalmente sono perfette.
https://docs.google.com/file/d/0B7L1Fas ... sp=sharing
Le vendo perchè ho cannato il numero come un cretino.
Di solito prendo le Snova con il numero 44. Sono già al quarto paio.
Il modello precedente mi sembrava calzasse più piccolo, mi son fatto mille fisime in negozio. Sono un cretino. Potevo andare liscio sul solito 44. Ero tutto agitato per la trans d'havet, e mi son fatto fregare.
Lo so che non è una scarpa alla moda, cosa ci volete fare, sarò un po' demodè. Ma mi sa che se continuiamo così finiremo tutti a spaccarci le ginocchia e la schiena con le superbedrockturbocrosstieniduroesoffri.
Pregi:comoda per chi ha il piede magro (per gli altri e una normale scarpa), una tenuta folle sul bagnato, molto protettiva e robusta, prestazioni costanti fino a 700-800 km poi lentamente degradano.
Difetti: linguetta corta, qualcuno potrebbe dire che è pesante, in effetti non ha un look accattivante.
Mandi, buone corse a tutti in ogni caso.
VENDO Scarpe Adidas Snova RIOT 5
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: VENDO Scarpe Adidas Snova RIOT 5
vendute a vero intenditore. e andate in mona le superspeedcrossturboskin
Re: VENDO Scarpe Adidas Snova RIOT 5
non mi è molto chiaro il commento, ma mi limito al "vendute" e chiudo il post.tilacino ha scritto:vendute a vero intenditore. [...]
EDIT: