Spenk funge da servizio scopa ai ristori!!! Finisce tutto quello che avanza...Birra e salame compresigianni cimbro ha scritto:grazie a Luca: che spettacolo il video !!!!![]()
Per SPENK: viste le tue ambizioni (dicesi TOR....), beh...potresti farti 6 giri del TROI![]()
Mi ci metto io a curarti i ristori, ti assicuro dieta cimbrica: salame+birra, salsicce+vino, crostata+grappa,
caffè corretto o meglio grappa corretta caffè![]()
A parte gli scherzi: orgogliosi di averti tra noi.
Forse non viene Kilian....ma SPENK.....C'E' !!!
TROI dei CIMBRI - PIZZOC TRAIL (TV) 15.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- valerock80
- Contatta:
Re: FREGONA TRAIL FEST (TV) 15.09.2013
Re: TROI dei CIMBRI - PIZZOC TRAIL (TV) 15.09.2013
Grande vale! Ti prometto che cercherò di fare meglio dell'anno scorso, quindi arrivare in 13 ore per onorare al meglio i sontuosi ristori cimbri, forse è meglio sparare tutto sui primi 40 km e fermarsi per due.tre ore all'ultimo ristoro.... Mmmm studierò per bene un piano d'attacco!!!!
- gianni cimbro
il TROI dei Cimbri..
]...vi aspettiamo!!
Qui siamo al 16 km. circa

Qui siamo al 16 km. circa
- stefano cimbro
Attenzione! La prova a coppie ANTICO TROI degli SCIAMANI è stata ridotta a 72 km / 3800d+, per permettere a più atleti di portarla a termine entro il tempo limite di 19 ore.
Il fascino della foresta però rimarrà lo stesso

Ciao Stefano,
da uno a dieci, come verrà "balisato" il percorso degli sciamani ? nel regolamento è scritto chiaramente che il percorso non sarà balisato, ma mi sembra di aver capito che qualche indicazione sul percorso sarà inserita.
Ci sto pensando, mi piacerebbe molto farla, ma a questo punto dovrei trovare un compagno che conosce bene il percorso o sa leggere le mappe meglio di me ! io mi perdo anche con le balise giganti. Sono gia iscritto al Troi ma spero si possa integrare l'iscrizione.
Grazie
Spenk
da uno a dieci, come verrà "balisato" il percorso degli sciamani ? nel regolamento è scritto chiaramente che il percorso non sarà balisato, ma mi sembra di aver capito che qualche indicazione sul percorso sarà inserita.
Ci sto pensando, mi piacerebbe molto farla, ma a questo punto dovrei trovare un compagno che conosce bene il percorso o sa leggere le mappe meglio di me ! io mi perdo anche con le balise giganti. Sono gia iscritto al Troi ma spero si possa integrare l'iscrizione.
Grazie
Spenk
- Canesciolto
@Spenk: ho letto anch'io sul regolamento riguardo alla questione di non balisare il percorso Sciamanico.
Sarebbe proprio interessante non trovare nessun segnale sul percorso.
Ti assicuro che fare solamente il sentiero Berry in salita di notte senza balise non è per niente facile, per chi non conosce già il percorso. Li sul berry senza segnaletica più della metà si saranno già persi.
Ad ogni modo non penso però che gli amici Cimbri rischino di dichiarare disperso qualche atleta per la foresta del Cansiglio, quindi prevedo che qualche balisa ci sarà sicuramente.
Attendiamo news............. ciaooooooooooooo...
Sarebbe proprio interessante non trovare nessun segnale sul percorso.
Ti assicuro che fare solamente il sentiero Berry in salita di notte senza balise non è per niente facile, per chi non conosce già il percorso. Li sul berry senza segnaletica più della metà si saranno già persi.
Ad ogni modo non penso però che gli amici Cimbri rischino di dichiarare disperso qualche atleta per la foresta del Cansiglio, quindi prevedo che qualche balisa ci sarà sicuramente.
Attendiamo news............. ciaooooooooooooo...
- Canesciolto
[quote="stefano cimbro"]Attenzione! La prova a coppie ANTICO TROI degli SCIAMANI è stata ridotta a 72 km / 3800d+, per permettere a più atleti di portarla a termine entro il tempo limite di 19 ore.
Saggia decisione.
Non vedo l'ora di partire....
Saggia decisione.
Non vedo l'ora di partire....
Buon giorno a tutti,spenk ha scritto:Ciao Stefano,
Grazie
Spenk
a causa delle copiose nevicate prima e del perdurare del maltempo in seguito, non ci è stato possibile testare completamente nei tempi preventivati il percorso completo, questo ha portato a un ritardo di una serie di verifiche necessarie per poter proporre un percorso sicuro, appagante e che consentisse alla maggior parte dei partecipanti di terminare il viaggio nei tempi previsti. A causa di alcune frane, di lavori boschivi e di cantieri attivi, e non ultimo rapportando le difficoltà oggettive di tempi di percorrenza causati dalla morfologia del territorio, abbiamo apportato alcune modifiche al percorso proposto in origine riducendo la distanza e di conseguenza anche il dislivello. A breve, l'ultima ricognizione è dello scorso fine settimana, pubblicheremo il tracciato definitivo. Per quanto riguarda il balisaggio, vista anche la mia ultima esperienza personale, abbiamo previsto che i tratti particolarmente intricati tipo uscita dal paese, zona di media montagna dove ci sono numerose stradine interpoderali e tratti di bosco con numerose tracce di sentiero, saranno balisati (anche con catarifrangenti per la parte in percorrenza notturna) mentre nei tratti dove il sentiero non presenta possibilità di errore, saranno solamente posizionate frecce direzionali sui bivi. Alcuni tratti poi sono in comune con il Troi dei Cimbri e quindi totalmente balisati. Riprendendo le osservazioni di Canesciolto, concordo perfettamente sul fatto che sarebbe bello percorrere L'Antico Troi degli Sciamani senza segnali ma sarebbe troppo complicato e confermo che seguire il sentiero Berry senza tracciatura e in special modo di notte, è un'impresa (chiedere a GianniCimbro). Quindi concludendo il nostro desiderio è che la Foresta del Cansiglio trasmetta a tutti coloro che la percorreranno quel fascino che continua a stregarci da sempre e vi condurremo nei suoi luoghi più belli ....
- Canesciolto
Non ci sono dubbi a riguardo ! Nel 2010 sono diventato uno sciamano e da allora il fascino della Foresta del Cansiglio mi ha stregato in via definitiva.Rupert ha scritto:....il nostro desiderio è che la Foresta del Cansiglio trasmetta a tutti coloro che la percorreranno quel fascino che continua a stregarci da sempre e vi condurremo nei suoi luoghi più belli ....
Il carattere assolutamente non competitivo e lo spirito del VIAGGIO nei luoghi più selvaggi della Foresta rendono l'Antico Troi degli Sciamani una esperienza indimenticabile da condividere con il compagno.
Avanti tutta, Cimbriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S.
Un raid su tracciato non balisato però sarebbe bellissimo.....
Staff cimbro pronto per la festa !!
Quest'anno frecce nuove di zecca !!!
dopo le innumerevoli riunioni non vedo l'ora di passare la mia settimana cimbra a tracciare e divertirmi per farvi divertire
!!
Vi aspettiamo ne abbiamo per tutti i gusti normal 21, long 55 ed extra long 72 !!!
http://vimeo.com/60900856
Quest'anno frecce nuove di zecca !!!
dopo le innumerevoli riunioni non vedo l'ora di passare la mia settimana cimbra a tracciare e divertirmi per farvi divertire
Vi aspettiamo ne abbiamo per tutti i gusti normal 21, long 55 ed extra long 72 !!!
http://vimeo.com/60900856