vuoi vedere, visto che il volo per le mauritius dura 11 ore
finirà che 7 / 8 pagine me le faccio fuori...
chissa magari arriivo fino alla fine
Moderatore: leosorry
Volevo proprio fosse un libro per ragazzi!deeago ha scritto: Sapete cosa ho pensato quando ho finito il libro? "Bello! Peccato non averlo letto da ragazzino: mi avrebbe fatto sognare!"
Lo sapevi che Truffaut amava ripetere che un uomo si forma tra i sette e i sedici anni e che il resto della vita vivrà di tutto ciò che ha assimilato tra queste due età?deeago ha scritto: Piccolo OT: le emozioni di cui conservo un ricordo più nitido dell'età 10-14 anni sono quelle provate leggendo i romanzi. Chi scrive libri per ragazzi deve fare sognare!
Caspita, mi ci ritrovo molto!leosorry ha scritto:Lo sapevi che Truffaut amava ripetere che un uomo si forma tra i sette e i sedici anni e che il resto della vita vivrà di tutto ciò che ha assimilato tra queste due età?deeago ha scritto: Piccolo OT: le emozioni di cui conservo un ricordo più nitido dell'età 10-14 anni sono quelle provate leggendo i romanzi. Chi scrive libri per ragazzi deve fare sognare!
ma è tua figlia che ti legge peppa-pig?DOLOMICA ha scritto:ccccccentra un cass... ma INIZIATO!!!
Ue', l'è dura scalazare i barbapapà e peppa-pig, come letture serali... ma si può fare
Attento, Peppa Pig ti ascolta e corre più scalza lei di me, te, Gaggio e tutti i Raramuri del libro di Leo.deeago ha scritto:ma è tua figlia che ti legge peppa-pig?DOLOMICA ha scritto:ccccccentra un cass... ma INIZIATO!!!
Ue', l'è dura scalazare i barbapapà e peppa-pig, come letture serali... ma si può fare
Rusty, che bello rileggerti!rusty ha scritto:[...]
rusty,
che nelle letture serali è finalmente approdato a Pinocchio, così deve fare meno volte l'imitazione di Papà Pig che perde gli occhiali o sfonda il muro appendendo un quadro).
rusty ha scritto:Attento, Peppa Pig ti ascolta e corre più scalza lei di me, te, Gaggio e tutti i Raramuri del libro di Leo.deeago ha scritto:ma è tua figlia che ti legge peppa-pig?DOLOMICA ha scritto:ccccccentra un cass... ma INIZIATO!!!
rusty,
che nelle letture serali è finalmente approdato a Pinocchio, così deve fare meno volte l'imitazione di Papà Pig che perde gli occhiali o sfonda il muro appendendo un quadro).