VENDO SUUNTO Ambit2 S graphite
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
VENDO SUUNTO Ambit2 S graphite
Vendo Suunto ambit2 S comprato il 24 luglio 2013.... Usato per due ore e poi messo via nella sua scatola... Vendo per cambio marca orologio gps... Completo di tutto e scontrino... 270€ spedito direttamente a voi. Se volete la foto ve la spedisco ma essendo "nuovo" è perfetto in tutto.
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Re: VENDO SUUNTO Ambit2 S graphite
Ciao,
a 299€ lo si trova nuovo online... se cali di un pò te lo prendo...
a 299€ lo si trova nuovo online... se cali di un pò te lo prendo...
Dura trovare il colore graphite per meno di 315 (+ eventuale spedizione)...
Tranne che sul sito 100bestprice dove, personalmente, me ne sto alla larga...
Inviare il pacco assicurato mi costa 15 euro quindi il prezzo è come se fosse di
255€....
Tranne che sul sito 100bestprice dove, personalmente, me ne sto alla larga...
Inviare il pacco assicurato mi costa 15 euro quindi il prezzo è come se fosse di
255€....
completo di fascia cardio?
No è la versione senza
Grazie ma mi interessava con il cardio
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Si effettivamente è leggermente aumentato di prezzo, fino a pochi giorni fa costava 299€ su Maxisport comprese spese, ora viene 309€
Ciao Enrico
Ti chiedo cortesemente come mai lo vendi, avendolo appena preso....Io sono possessore "dell'altra marca gps"
(il mio completo di tutto: fascia cardio, doppio cinturino, sensore bici) anche lui nuovo nuovo....
Se vuoi rispondimi pure in pm
m.
Ti chiedo cortesemente come mai lo vendi, avendolo appena preso....Io sono possessore "dell'altra marca gps"
Se vuoi rispondimi pure in pm
m.
Mi trovo meglio con Garmin... Prima avevo il forerunner 610... Cambiato con questo perché
Facendo anche nuoto e sci alpinismo pensavo fosse più completo...Comunque ho preso il garmin 910 per il semplice motivo che nuoto adesso... E il 610 non ha quelle caratteristiche..il Suunto non mi piace il movescount....
Facendo anche nuoto e sci alpinismo pensavo fosse più completo...Comunque ho preso il garmin 910 per il semplice motivo che nuoto adesso... E il 610 non ha quelle caratteristiche..il Suunto non mi piace il movescount....
Come da correzione odierna su altri siti riporto il nuovo prezzo di vendita del SUUNTO... 240€ + spese di spedizone.
Grazie
Enrico_M
Grazie
Enrico_M