Tor des Géants® 2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marietto

Re: Tor des Géants® 2013

Messaggio da Marietto »

Hula ha scritto:Avete visto la lista d'attesa?Ma che ci fa cariando toca li'?non ha la wild card lui?E come lui un sacco di altri che entreranno o di diritto o in qualche squadra...
Bhè...credo che le WILD-CARD siano a discrezione dell'organizzazione e non è detto che si basa solo sul "top-ranking" degli atleti...
Non ne sono certo (magari qualcuno potrà confermare o smentire) ma mi pare che l'anno scorso dopo la rinuncia all'UTMB lo spagono IKER è andato alla GORETEX (il giorno dopo)...e CHORIER voleva andare al TOR....ma gli hanno risposto PICCHE!!! :shock: e ha dirottato su un'altra gara!
Hula

Messaggio da Hula »

vero,hai ragione!
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Dopo aver effettuato tutti i controlli necessari, ecco la lista degli iscritti al prossimo Tor des Géants 2013. Chiusa la fase dell'scrizione finale, l’organizzazione ha potuto stilare la lista ufficiale degli iscritti, che ad oggi vede 623 concorrenti. Come previsto dal regolamento, si apre dunque la procedura di ripescaggio, che consentirà ai primi 37 corridori in lista d’attesa di iscriversi alla mitica gara di settembre.

LEGGI LA NOTIZIA >>
enrico pc

Messaggio da enrico pc »

Ma come mai nessuno parla più del Tor?
A me piacerebbe sapere chi sono i favoriti.
the gunslinger

Messaggio da the gunslinger »

Tra gli uomini vedo bene Iker Carrera! Si è fatto tutto il Tor in 6 tappe settimana scorsa...
(ciao Enrico!)
enrico pc

Messaggio da enrico pc »

Ma ci sarà bruno brunod? E all' inizio dell' anno qualcuno aveva anche paventato una possibile partecipazione di kilian..
(Deme sei tu?)
Marietto

Messaggio da Marietto »

E' ancora prestino per iniziare a fare pronostici....meglio aspettare i primi di settembre quando la griglia di partenza sarà definita....
Brunod in teoria ci dovrebbe essere (si sta allenando nel 2013 apposta per il TOR).....su Kilian mi pare sia una sparata di un giornalista e basta...
the gunslinger

Messaggio da the gunslinger »

Esatto! Brunod presente (e tra i favoriti), KJB non credo proprio!!
(sì, sono io)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Ehhh...mi sa che sarà un'altra settimana, quella di settembre con il TOR, di emozioni incredibili....sia per chi sarà "sul campo".....sia per quelli che la seguiranno "live" attaccati ai pc giorno e notte!
Mai come in altre gare quì le variabili e gli imprevisti sono innumerevoli....e NIENTE è dato per scontato...nemmeno i pronostici fra dei big!
LEOSORRY hai già preso la settimana di ferie durante il TOR? 8-)
Ci sarà la FEDE....e quindi NON vorrai mica mancare del tuo sostegno.....no??? :lol: :lol:
Cmq kilian prima o poi ci andrà...non so quando (tra un anno, due, tre...) ma qualcosa mi dice che vorrà metterci un sigillo!
staremo a vedere....intanto godiamoci l'attesa...
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

Marietto ha scritto: LEOSORRY hai già preso la settimana di ferie durante il TOR? 8-)
Ci sarà la FEDE....e quindi NON vorrai mica mancare del tuo sostegno.....no??? :lol: :lol:
:lol:

A: se, strada facendo, il buon Leo mi cogliesse con un calice di prosecchino (fermo, una stranezza, lo preferisco) potrei dirgli "sposami"
B: se arrivo in fondo, gli toccherebbe assistere ad una scena memorabile...
C: se gna' a dovessi fare (calma, prima di ritirarmi deve veramente succedere di tutto :twisted: ), correrebbe il rischio d'essere trattenuto al tavolo, in qualche rifugio. Ne verrebbe fuori una cronaca deviata, frammentata, vagamente luppolitica...

Direi che ci sono taaaaaanti buoni motivi per non incrociarmi.

TOOOOOOOOOR, santiddio!
Io ancora non ci credo. me ne renderò conto alla partenza...o nel mio solitario viaggio, ascoltando i PINK a canna, buttando l'occhio, di tanto in tanto, alla saccoccia piena di sogni e scarpe di gomma...
Bloccato