Passata quota 100 iscritti!
Sbrigatevi....
A presto i filmati-guida sulle salite che vi troverete di fronte!
TGP Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Jacopo Borniotto
Re: TGP Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.13
ESISTE UN CAMPEGGIO NELLE VICINANZE DELLA PARTENZA.
- Jacopo Borniotto
Ciao Adner,
piacere di averti tra i nostri ospiti!
Se vai sul sito del Trail Golfo dei Poeti trovi l'email delle ragazze che seguono i nostri iscritti per trovare alberghi, b&b, ecc.
Se hai il camper penso tu possa sostare vicino alla zona partenza, ma è area non attrezzata. Altrimenti abbiamo una bella palestra "a gratis" a nostra disposizione. Scrivi e ti daranno tutte le info del caso!
Ciao
piacere di averti tra i nostri ospiti!
Se vai sul sito del Trail Golfo dei Poeti trovi l'email delle ragazze che seguono i nostri iscritti per trovare alberghi, b&b, ecc.
Se hai il camper penso tu possa sostare vicino alla zona partenza, ma è area non attrezzata. Altrimenti abbiamo una bella palestra "a gratis" a nostra disposizione. Scrivi e ti daranno tutte le info del caso!
Ciao
Non ho il camper,volevo sapere solo se c'era un campeggio ,perchè , venendo la famiglia al seguito,e per invogliare i miei figli,visto che gli piace andare in tenda ......sarebbe la ciliegina sulla torta.Per il posto nella palestra quando devo comunicarlo e come è organizzato.Scusa le domande.....sono inesperto.
Il campeggio non è vicinissimo...si trova a Romito Magra circa a 15-20 minuti di macchina..Si chiama "Camping River". Per quanto riguarda il posto in palestra devi contattare Caterina alla seguente mail (welcome@trailgolfodeipoeti.it) e verificare la reale disponibilità dei posti.
se ti servono altre info fammi sapere!
Guarda il video NUOVO del TRAIL GDP CINQUE TERRE!
http://www.youtube.com/watch?v=7GgmE0qP ... e=youtu.be
se ti servono altre info fammi sapere!
Guarda il video NUOVO del TRAIL GDP CINQUE TERRE!
http://www.youtube.com/watch?v=7GgmE0qP ... e=youtu.be
Ragazzi siete carichi???? Vi state allenando a modino?? I posti per il pernotto in palestra si stanno esaurendo: ricordatevi di mandarmi una mail a welcome@trailgolfodeipoeti.it !!!

Da Livorno per la palestra siamo in due Flavio Renda,Martelli
Edoardo Martelli
Bravi!!!!!
Scusa leggo il post solo ora... il pernotto gratuito è organizzato in una palestra in città...dovrebbe essere la solita dello scorso anno, quindi abbastanza vicina sia alla partenza che al ritiro pettorali (5 minuti in auto), è dotata di bagni e subito fuori c'è il bar per chi volesse fare colazione prima della gara.ADNER ha scritto:Non ho il camper,volevo sapere solo se c'era un campeggio ,perchè , venendo la famiglia al seguito,e per invogliare i miei figli,visto che gli piace andare in tenda ......sarebbe la ciliegina sulla torta.Per il posto nella palestra quando devo comunicarlo e come è organizzato.Scusa le domande.....sono inesperto.
sarà disponibile a partire dalle 19/19.30 del sabato 7 settembre, e per dormire sono consigliati materassino/stuoia e sacco a pelo o sacco-letto (non dovrebbe fare freddo) o quasiasi attrezzo da campo per dormire
Buona serata!!!!