Bella li Andre,,,,,,,, ci si vedrà senz'altro
Faccio i complimenti agli organizzatori per come hanno segnato il percorso e sui ristori; in più il gran tifo del pubblico ha dato una bella cornice a questo bel Trail.
UNICA CRITICA è solo che se stilano un regolamento dove indicano che gli atleti devono avere il materiale obbligatorio, con tanto di lista, un minimo di controllo andava fatto.
Venerdì 2 Al ritiro pettorale son andato ad informarmi se ero in regola con un tipo di giacca anzichè un'altra: mi sento rispondere " si vabbè non c'è problema, visto il caldo si può fare a meno,basta che ti sai regolare,Sai in montagna,,,,, danno temporale verso le 21 di sabato,,,,,

"
Cosaaaa? mi ritengo un buon atleta, ma quando la crisi chiama sono il top dei tapascioni.
pensando che mi è capitata una persona mal informata o non competente, ho chiesto a più persone dello staff, alla fine io son partito con tutto in regola ( persino i guanti e maglia a manica lunga ) solo per mia scelta e non per obbligo.
,,,,,,,, e anche stavolta l'hanno vinta i furbetti a scapito delle mie povere spalle