Trail Ticino 03.08.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
andregr81

Re: Trail Ticino 03.08.2013

Messaggio da andregr81 »

In effetti sì, controlli ne ho visti zero!!! E fortuna che avevano parlato solo di 4 gocce in tarda serata.
Comunque sia per me la corsa è finita quasi subito, sono rimasto parecchio dispiaciuto ma se penso alle facce stravolte che ho visto forse ho fatto bene a non insistere, anzì è stato lo stesso samaritano al punto di controllo a Cruina che mi ha sconsigliato di continuare (anche perché ormai ero al limite del tempo massimo).
Visto comunque che il piede mi è guarito bene e velocemente e che tra meno di mezz'ora parto per la Val d'Intelvi dove resto fino a fine mese... bene così.
maudellevette ha scritto:6 riuscito a far star zitto Walter? quel temporale ce l'avrebbe fatta!!
:mrgreen: Mitico Walter, a proposito Mirko, come è andata con le commesse dei negozi? :mrgreen:

Io comunque vi saluto, ci si rivedrà a settembre da qualche parte, se mai al 25 agosto non avete impegni... http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 9&p=149693 !!! Buone Vacanze!!!
MIRKOVIC

Re: Trail Ticino 03.08.2013

Messaggio da MIRKOVIC »

,,,,,, i primi 7 km li ho fatti con lui,,,,, stavolta ero io che lo stuzzicavo a farlo parlare,,,, ha recuperato due rami x far da bacchette e non voleva darmene neanche un pezzetto,,,,,,
( Dai Walter un pezzettino,,,,, un pezzo tu,il resto io,,,,,, ) glie lo ripetevo più volte,,,,
risposta: NOOOOO neanche morto! :oops: Anzi lasciami passare che te in salita non vai,e mi supera
poi ho deciso di tenermi, visto che era impegnato a " rubare fiato ad altri 2 "
Purtroppo dopo il nostro arrivo, siam dovuti rientrare quasi subito a casa,,,,,
se no ce n'erano per tutti di sentenze Walteriane,,,,, :lol:

Per quanto riguarda il temporale io l'ho scampato al pelo,ero all'ultimo km,(ore 18.10) ma chi era allo scollinamento non credo proprio sia stato piacevole,,,,,,
Anch'io pensavo un controllo stile M. Soglio, o meglio,,,,, speravo che ci fosse

Buone vacanze e Sentieri sempre più Verdi a tutti
Ciaoooooo :mrgreen:
Rispondi