Buon giorno a tutti/e.
Dovrei a breve sostituire il mio orologio gps e sono molto indeciso.
Al momento possiedo un kalenji 300 ma vorrei sostituirlo perchè ultimamente il gps perde i colpi (forse da decathlon mi danno anche la possibilità di sostituirlo con altro modello)
Avrei bisogno delle seguenti funzioni
- gps potente
- distanza percorsa
- velocita istantanea
- avviso al km
- possibilita di impostare il percorso a ritroso in caso di smarrimento tra i boschi
Tra tutte la priorità è gps potente e percorso di ritorno.
Cosa mi consigliate? Suunto, garmin o altro???
Il garmin 610 ha le funzioni di cui sopra e soprattutto gps potente???
Meglio o peggio suunto ( il suunto non potrei acquistarlo da decathlon quindi perderei il valore del mio!!! Sarei disposto a cio solo se davvero superiore al garmin).
Vi prego gentilmente di consigliarmi... Naturalmente sono ben accette anche altre marche o modelli.
Consiglio orologio gps per trail running.
- Michelozzo
Re: Consiglio orologio gps per trail running.
Ciao.
Io ti consiglio un bel Garmin 310 XT. Ottimo prodotto e usato i trova a prezzi molto interessanti.
Io ti consiglio un bel Garmin 310 XT. Ottimo prodotto e usato i trova a prezzi molto interessanti.
e per giunta è forse ancora il migliore sulla piazza, anche se ne sono usciti di più nuovi, ma non sono allo stello livello. qualita prezzo attualmente è il numero unoMichelozzo ha scritto:Ciao.
- Michelozzo
micetto ha scritto:e per giunta è forse ancora il migliore sulla piazza, anche se ne sono usciti di più nuovi, ma non sono allo stello livello. qualita prezzo attualmente è il numero unoMichelozzo ha scritto:Ciao.
Condivido in pieno, io il mio l'ho venduto e tutt'ora lo rimpiango
-
mochilla53
Penso che la possibilità di creare una traccia visibile sul display in trackback te la possa dare solo il Fenix, se parliamo di Garmin. Naturalmente per i gps da polso. Certo altro prezzo 
- Michelozzo
ti da la possibilità di farlo anche il 310 e altri Garmin, il Fenix io lo considerò più per un uso escursionistico.mochilla53 ha scritto:Penso che la possibilità di creare una traccia visibile sul display in trackback te la possa dare solo il Fenix, se parliamo di Garmin. Naturalmente per i gps da polso. Certo altro prezzo
Una funziona che a me manca è il non poter aver il partern virtuale sulle traccia già registrate
aggiornamento 3.5 di questi giorniMichelozzo ha scritto:Una funziona che a me manca è il non poter aver il partern virtuale sulle traccia già registrate
m.
- Michelozzo
Grazie millemarco ha scritto:aggiornamento 3.5 di questi giorniMichelozzo ha scritto:Una funziona che a me manca è il non poter aver il partern virtuale sulle traccia già registrate![]()
m.