Vendo orologio RC3 GPS POLAR completo di fascia cardio. Ancora in garanzia. Solo 7 mesi di vita circa.
EURO 150,00.
VENDO POLAR RC3 GPS
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: VENDO POLAR RC3 GPS
ma il trasporto?...Su internet lo trovi a 169 euro compreso consegna...e nuovo...quindi fai i tuoi calcoli!!
Senti, facciamo così: se mi indichi, anche in pm, il sito affidabile dove vendono il POLAR RC3 GPS compreso di fascia cardio al prezzo che hai indicato tu lo compro e te lo regalo..ale237 ha scritto:ma il trasporto?...Su internet lo trovi a 169 euro compreso consegna...e nuovo...quindi fai i tuoi calcoli!!
Scusami,ma a 269 senza fascia,con la quale spenderei sui 299-300 euro...ma per un prodotto nuovo...ora tu lo vendi con 7 mesi di vita...quindi usato non so quante volte...Io esco 4-5 volte a settimana,usandolo sempre,sole ed acqua...neve e vento...e dopo sette mesi è abbastanza usato...Quindi il 10 % di sconto mi sembra poco...molto poco!!!
Scusami io non vorrei far polemica, ma ti sei smentito da solo dicendomi che il prodotto nuovo compreso di fascia lo acquisteresti a 300,00 euro. Ora io ho messo in vendita un prodotto seminuovo, avendo per l'esattezza solo 6 mesi di vita quindi ancora un anno e mezzo di garanzia, a meta prezzo solo 150 euro.ale237 ha scritto:Scusami,ma a 269 senza fascia,con la quale spenderei sui 299-300 euro...ma per un prodotto nuovo...ora tu lo vendi con 7 mesi di vita...quindi usato non so quante volte...Io esco 4-5 volte a settimana,usandolo sempre,sole ed acqua...neve e vento...e dopo sette mesi è abbastanza usato...Quindi il 10 % di sconto mi sembra poco...molto poco!!!
Premesso che l'orologio è praticamente nuovo.
Scusate se mi intrometto, ma forse non è il caso di litigare.
Giusto per fare chiarezza.
La sezione nasce per richiesta degli utenti di avere uno spazio in cui scambiarsi materiali che per qualche ragione non usiamo: prodotti che non usiamo più e che non vogliamo buttare nel cestino, acquisti incauti, regali, ogni tanto premi di qualche garetta (eh sì!). L'approccio dovrebbe sempre essere quello di due amici: non si cerca il lucro, ma al massimo di valorizzare il giusto un oggetto che altrimenti rimarrebbe in una scatola.
Nel caso specifico, non c'è una regola da applicare. Dico solo che l'RC3 con fascia si trova in rete sui 200€; ciascuno faccia poi le sue considerazioni, e lo dico senza alcuna polemica.
Se dovessi scegliere io, per comprarlo a 150 lo vorrei magari vedere.
La sezione nasce per richiesta degli utenti di avere uno spazio in cui scambiarsi materiali che per qualche ragione non usiamo: prodotti che non usiamo più e che non vogliamo buttare nel cestino, acquisti incauti, regali, ogni tanto premi di qualche garetta (eh sì!). L'approccio dovrebbe sempre essere quello di due amici: non si cerca il lucro, ma al massimo di valorizzare il giusto un oggetto che altrimenti rimarrebbe in una scatola.
Nel caso specifico, non c'è una regola da applicare. Dico solo che l'RC3 con fascia si trova in rete sui 200€; ciascuno faccia poi le sue considerazioni, e lo dico senza alcuna polemica.
Da parte mia nessuna intenzione di litigare. Assolutamente. Tuttavia credo non si debbano scrivere inesattezze. Sul mercato credo si possa trovare stesso materiale ai prezzi più disparati ma, scrivere che un oggetto è reperibile a 170 euro quando io non l'ho visto sotto i 210 è quantomeno non corretto, poi ognuno può fare le proprie valutazioni.deeago ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma forse non è il caso di litigare.
Se qualcuno fosse interessato sconto ulteriormente a 130 euro, escluse eventuali spese di spedizione.
Allora,per esser chiari,logicamente da come ho postato il primo commento intendevo 199-200 euro...non era difficile capire che avevo sbagliato a digitare i numeri...Poi cmq , quanto lo hai pagato realmente???...Da li devi fare il tuo prezzo...non dal prezzo del mercato dopo 7-8 mesi ed averlo usato per tutto questo tempo!!!
ora lo hai portato a 130 euro...bohhh...!!!
io ti volevo dire solamente,che stai su un sito di soli appassionati di trail,che come tali cercano il tuo prodotto,non sei su subito.it...o altri siti generici...qui trovi solamente gente che come te ha passione per questa cosa,sapendo quanto costa oggi il materiale che tu stai vendendo,cerchiamo tutti di esser elastici..perchè anche questo è spiritotrail!!!
io acquisto spesso dal sito,anche gps,ma ho sempre trovato buonissimi prodotti usati a prezzi modici,non mi vergogno di dirlo,tra gare e tutto da qualche parte c'è da limare!!!
FCmq non ci son problemi con te,ma è un motivo di discussione per me...sbaglio ma mi piace esser diretto...e cmq ti chiedo scusa se ti avessi offeso..non era mi intenzione prendermela con te...assolutamente!
Ale237
ora lo hai portato a 130 euro...bohhh...!!!
io ti volevo dire solamente,che stai su un sito di soli appassionati di trail,che come tali cercano il tuo prodotto,non sei su subito.it...o altri siti generici...qui trovi solamente gente che come te ha passione per questa cosa,sapendo quanto costa oggi il materiale che tu stai vendendo,cerchiamo tutti di esser elastici..perchè anche questo è spiritotrail!!!
io acquisto spesso dal sito,anche gps,ma ho sempre trovato buonissimi prodotti usati a prezzi modici,non mi vergogno di dirlo,tra gare e tutto da qualche parte c'è da limare!!!
FCmq non ci son problemi con te,ma è un motivo di discussione per me...sbaglio ma mi piace esser diretto...e cmq ti chiedo scusa se ti avessi offeso..non era mi intenzione prendermela con te...assolutamente!
Ale237
- brigante71
Ma invece di fare polemiche inutili anche qui dove tutti leggiamo per divertimento e passione...............se un oggetto vi sembra caro basta non acquistarlo PUNTO E BASTA
saluti a tutti e buona vendita @bibborun
saluti a tutti e buona vendita @bibborun