ma che sexy e sexy...
si parla di roba tecnica, e sarebbe opportuno aprire un post in "materiali", altro che qua
era da mò che non correvo, sì, vaben, qualche uscitina la settimana scorsa, mi ero riproposto una tranquilla passeggiata, quattrooremmezza fai anche cinque, e invece, sorpresa!...
vuoi che i sentieri li conosci, vuoi che sono anche divertenti, vuoi che in salita dove rampega, beh, un pò ci si difende ancora, vuoi che le discese sono divertenti e la tecnica, per quanto arrugginita, non si dimentica, vuoi che un numero sulla pancia fa il suo, vuoi che sul percorso trovi facce amiche nei posti più impensabili... pestata, tutta, con sommo divertimento, altro che passeggiata...
mettici poi un terzo tempo tra tanti amici, più longo della gara stessa, in un luogo piccolo, magico, che mi ricorda certi paesini dalmati delle vacanze estive, mettici un daniele grandissimo e onnipresente (che jeri non ho invidiato) e un esercito di volontari "de paese", di quelli che ti fanno sentire "ospite della loro terra"...
e allora ferragosto in giro? naaaaa, san rocco di tretto, tutta la vita...