Per essere pronti a dare una mano come accompagnatori siamo andati sabato, io e Franco, a rinfrescarci il percorso.
Bello, bello, bello ! I tratti in quota sono davvero spettacolari e non siamo riusciti a tenere il conto dei laghi e laghetti incontrati lungo il percorso.
Visto il tempo impiegato da alcuni mi vergogno un po' a dire che per stare sotto le 7 ore (con le immancabili soste ai rifugi Brentari e Caldenave) non ci si deve incantare.
Una di queste soste è stata allietata dall'incontro con l'amico Runalbert e famiglia sull'ultima discesa.
Percorso impegnativo ma comunque remunerativo perché saprà sicuramente regalare una grande giornata immersi nel gruppo di Cima d'Asta.
Consiglio quindi di farsi avanti con le adesioni per essere pronti a Malga Sorgazza la mattina del 21 settembre !
PS: sono sicuro inoltre che la formula scelta del TA consentirà di ammirare questo panorama unico in un clima di serenità e amicizia (già felicemente vissuti al Vigolana Trail) che difficilmente una competizione solitamente permette. ... che lo spirito di tutti i partecipanti sia dunque unicamente quello di godere insieme della fortuna di praticare uno sport bello come il nostro ! Ci vediamo il 21 settembre !
AVG Trail (Trento) - 21 settembre 2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: AVG Trail (Trento) - 21 settembre 2013
a proposito di panorami http://www.trentinotrailrunning.it/avgtrail/panoramimoli ha scritto: PS: sono sicuro inoltre che la formula scelta del TA consentirà di ammirare questo panorama unico in un clima di serenità e amicizia (già felicemente vissuti al Vigolana Trail) che difficilmente una competizione solitamente permette. ... che lo spirito di tutti i partecipanti sia dunque unicamente quello di godere insieme della fortuna di praticare uno sport bello come il nostro ! Ci vediamo il 21 settembre !
Segnalo che è stata creata una pagina con suggerimenti, proposte ed attività per gli amici ed i familiari che accompagneranno gli atleti al AVG Trail.Ø: http://www.trentinotrailrunning.it/avgtrail/attivita
Un saluto, Smit
Un saluto, Smit
Svelato anche il contenuto del pacco gara dell'AVGTrail:
Un saluto, Smit
- pettorale (il numero riportato verrà utilizzato unicamente per controllare i passaggi ai vari punti di controllo: non verrà utilizzato per stilare classifiche o graduatorie)
- shopper Valsugana
- maglietta AVGTrail
- buff Karpos
- confezione di succo Dolomiti Fruits
- cartina Alta Via del Granito (con aggiornamento percorso di salita al Monte Coston)
- depliant sponsor
- buoni terzo tempo e caffè
Un saluto, Smit
I soliti esageratiSmit ha scritto:Svelato anche il contenuto del pacco gara dell'AVGTrail:Se siete curiosi ecco la t-shirt che troverete nel pacco gara: http://www.trentinotrailrunning.it/imag ... -shirt.jpg
- pettorale (il numero riportato verrà utilizzato unicamente per controllare i passaggi ai vari punti di controllo: non verrà utilizzato per stilare classifiche o graduatorie)
- shopper Valsugana
- maglietta AVGTrail
- buff Karpos
- confezione di succo Dolomiti Fruits
- cartina Alta Via del Granito (con aggiornamento percorso di salita al Monte Coston)
- depliant sponsor
- buoni terzo tempo e caffè
![]()
Un saluto, Smit
E magari sono anche simpatici
Indosserò con orgoglio anche questa maglia!
Dopo l'esperienza in Vigolana non posso di certo mancare, e ho fatto iscrivere anche due amici.
Non vedo l'ora, ci si trova il 21!
Dopo l'esperienza in Vigolana non posso di certo mancare, e ho fatto iscrivere anche due amici.
Grazie Dano, vi aspettiamo!!!Dano_tn ha scritto:Indosserò con orgoglio anche questa maglia!
Intanto siamo a 99...chi vuole essere il centesimo iscritto?
Tra l'altro segnalo che oltre al mitico Silvano Fedel anche Cristiano Campostrin sarà uno degli accompagnatori del AVGTrail!!!
Un saluto, Smit
ciao, una domanda, ci si puo' iscrivere anche quella mattina o al piu' il giorno prima oppure no?
Il giorno prima ti direi di si, se non si chiudono le adesioni in anticipo...e non escludo possa accadere: siamo a 121 iscritti ed il tetto massimo è 150.ziogian ha scritto:ciao, una domanda, ci si puo' iscrivere anche quella mattina o al piu' il giorno prima oppure no?
Un saluto, Smit
Vengo anch'io! Finalmente a rivedere la Cima d'Asta, e magari il giorno dopo ci scappa anche il Cauriol!