TRAIL DELLE CRESTE (VI) 18.08.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Toporagno

Re: TRAIL DELLE CRESTE (VI) 18.08.2013

Messaggio da Toporagno »

Bellissimo percorso con diversi tratti che non conoscevo, bellissima gente, ottima organizzazione, ottimi ristori, pacco gara sempre utile, ma cosa volere di più??? A cima Summano pure una tifoseria eccezionale che mi ha dato una svolta ancora più positiva alla corsa, insomma non è mancato proprio niente. Veramente gran bella giornata!!!
E un grazie speciale a tutta l'organizzazione che ogni volta si fa un mazzo grosso così, grazie ancora, siete troppo forti ;)
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

vi linko il racconto di Alvin:
http://alvinmarathon.blogspot.it/2013/0 ... ni-di.html

ps: grazie a tutti. :D

(pps: se non è possibile linkare a contenuti esterni, chiedo a emme di cancellare il mio post.
grazie)
Alvin 1979

Messaggio da Alvin 1979 »

zerocolpi ha scritto:vi linko il racconto di Alvin:
http://alvinmarathon.blogspot.it/2013/0 ... ni-di.html

ps: grazie a tutti. :D

(pps: se non è possibile linkare a contenuti esterni, chiedo a emme di cancellare il mio post.
grazie)

Alla Grande Daniele, complimenti ancora per l'organizzazione "DA Paura" grazie del link... non penso sia molto fuorilegge, infondo nel mio Blog non c'è pubblicità e fare copia e incolla qua, occuperebbe 19 pagine di thread, poi se "Nun se po, Nun se po"
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Salve,
Trail delle creste, fatto per la seconda volta, sempre staffetta mista, lo scorso anno abbiamo sfiorato il podio, quarti e ultimi, quest’anno quinti su sei, siamo sempre protagonisti della coda della classifica.
Nel 2012 ho corso la seconda frazione, è stato gratificante cambiando con gente del mio livello, io fresco e loro con dieci km in più sulle gambe, mi sono sentito forte. Quest’anno ho corso la prima frazione, in un eccesso di entusiasmo sono partito veloce, al primo sentiero mi sono trovato con gente non alla mia altezza, ma molto di più, ho sofferto fino alla fine della salita subendo sorpassi da chiunque. Il tratto in discesa più sconnesso e accidentato mi ha permesso di superare una trentina di colleghi, attirandomi le ire di più d’uno, visto il mio modo di scendere un po’ esuberante. Al Colletto ho passato il testimone alla mia collega come ultima coppia, lei ha affrontato la seconda parte con impegno recuperando su una coppia avversaria e salvando l’onore, conquistando il penultimo posto.
Lungo la salita ho seguito per un pezzo il Pollo con la gonnellina, devo dire che non è per niente sexy, e non suscitava alcuna fantasia, ma forse era la fatica che non faceva apprezzare.
In qualcosa sono stato primo, la doccia e la birra allo stand dei gnocchi, ho ricevuto anche mezza dose in premio quale tester della temperatura, mi sono fatto anche due porzioni e mezza di gnocchi e poi mi chiedo perché la pancia cresce.
Anche se non coinvolto ho atteso le premiazioni sorseggiando altre birrette, godendo questo bel l’ambiente che è il mondo trail. Sono rimasto impressionato da Zerocolpi e da quante cose fa, dalle iscrizioni alle premiazioni l’ho sempre visto impegnato a far qualcosa, probabilmente durante la gara sarà anche andato ad impastare gnocchi, bravo e complimenti a lui ed ai suoi collaboratori.
Abbiamo già pensato di tornare nel 2014, si potrebbe puntare al terzultimo posto, o con tre coppie iscritte anche al podio.
La nostra bimba ed io abbiamo scattato qualche foto sono qui: C:\Documents and Settings\lamonato\Desktop\Traildellecreste 2013\TRAILDELLECRESTE 2013
Buoni trail a tutti, ciao
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Scusate, i l link esatto delle foto è questo:
https://picasaweb.google.com/1164396800 ... CRESTE2013
oltre alle salite anche il web mi è ostile.
Ciao a tutti
Ciccio_run

Messaggio da Ciccio_run »

Spettacolare.Questo e' l'aggettivo per descrivere gara ,persone e organizzazione!E giusto per non farsi mancare niente ,provate l agriturismo in paese una vera oasi di tranquillità .Sicuro da ripetere il prossimo anno.
Mammut

Messaggio da Mammut »

Non posso che unirmi al coro di ringrazziamenti, bella corsa, stupenda giornata e fantastica compagnia.
Ho fatto una corsa all'inseguimento, quando ho realizzato che Righele e la Boifava erano davanti a me, ho tirato come un forsennato per arrivare prima possibile alla spina della birra prima che se la bevssero tutta ;)
Comunque non capisco una cosa Kilian per salire e scendere dal Cervino ci impiega 2h52" e tutti a gridare al "miracolo", io chiudo il trail delle creste in 2h16' e nessuno ne parla... :?
Grazie Daniele, Grazie abitanti di San Rocco, Grazie Volontari tutti e agli sponsor, bella la magletta :P
Lunga vita al Trail delle Creste!
Sani
Rispondi