KILIAN ALL'ATTACCO DEL CERVINO

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

emilio marco

Re: KILIAN ALL'ATTACCO DEL CERVINO

Messaggio da emilio marco »

[quote="Pabbblito" trascinando questo sport povero con forza verso scenari di popolarità inimmaginabili fino a pochi anni fa.[/quote] :o

..."Tralascio"volutamente ogni riferimento all'impresa ( non me ne vogliate" )

.... Mah"veramente"volete tutto questo :?: :roll:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Speravo che Kilian non battesse il record di Bruno, ma davvero la sua prestazione è stata straordinaria. bravo, bravissimo anzi il migliore.

Circa le polemiche posso solo dire che chiunque abbia incontrato Kilian anche per soli 15 minuti è rimasto colpito dalla sua umiltà e dal suo amore sconfinato per la montagna. Altro che luna park...
Adam
Contatta:

Messaggio da Adam »

Togiendo la prevedibilità che non mi fa amare i Kilian (sai già che quando parte ha già vinto)
e il fatto che nella mia vita ho sempre preferito e tifato i perdenti,
Kilian è stato bravo. Non ha semplicemente battuto il record, lo ha distrutto.
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

Immagine
Fantastico !!
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Grandissimo, non solo per la potenza in salita ma anche perchè a scendere non si rischia di fallire ma si rischia di morire....guardare per capire alcune scivorelle di Bertoglio nel suo video.
Per le polemiche, mi chiedo il perchè si fanno tanti discorsi e poi si partecipa ad eventi chiamati gare......zaino in spalla e rifugi come tappe e si fa tutto, poi ce lo teniamo per noi visto che son cose normali che ogni anno fanno gli escursionisti di tutto il mondo.
lucyman

Messaggio da lucyman »

leosorry ha scritto: Circa le polemiche posso solo dire che chiunque abbia incontrato Kilian anche per soli 15 minuti è rimasto colpito dalla sua umiltà e dal suo amore sconfinato per la montagna. Altro che luna park...
C.V.D. Come Volevasi Dimostrare :D
vancori

Messaggio da vancori »

Comnciano ad uscire dei video carini dell'impresa:

http://www.324.cat/video/4659184/Kilian ... d-al-Cervi
tilacino

Messaggio da tilacino »

Al di là della prestazione, che è ingiudicabile da me perchè fuori anche dalle mie capacità di immaginazione, il gesto atletico mi pare bello in se.
Su a manetta giù a manetta. Una figata!!
Potessi farlo io lo farei domani mattina.
Ieri pomeriggio ero solo molto preoccupato per una eventuale incidente.

Circa i luna park. Le alpi ( e in special modo il Cervino, il Bianco, e alcune parti delle Dolomiti) sono già un luna park. Circa 60 (avete letto bene) milioni di turisti vengono nelle Alpi ogni anno per soggiornarvi e ci sono circa 50 milioni di gite di un giorno all'anno. Alcune parti delle Alpi, d'estate, hanno la densità abitativa di Manhattan. Ma i luoghi per l'anima ancora ci sono, e sono li, tutti per noi.

Lasciate che Kilian corra libero per le montagne, finchè gli tengono le ginocchia, e lasciate che i vostri cuori, nel guardare le sue imprese, si riempiano di emozione, stimolando le vostre corse e la vostra fantasia.

Correre per i monti è bello!!
simodr

Messaggio da simodr »

tilacino ha scritto: Lasciate che Kilian corra libero per le montagne, finchè gli tengono le ginocchia, e lasciate che i vostri cuori, nel guardare le sue imprese, si riempiano di emozione, stimolando le vostre corse e la vostra fantasia.

Correre per i monti è bello!!
concordo al 1000%
cine

Messaggio da cine »

Sapevo che oggi, aprendo la Gazzetta, non avrei trovato NULLA e dico NULLA sull'impresa di Kilian.

E spulciando anche quella online non ho trovato nessun riferimento.

Vabbè, speravo troppo, magari domani faranno qualcosa tipo per l'impresa del Bianco.

Ieri qualcuno mi ha chiesto "ma questo qui(Kilian) è il numero 1?" e la mia risposta è "No, è il numero 0, perchè essere il numero 1 implica avere un numero 2, un 3...ecc....lui è qualcosa di più e il secondo, al suo cospetto, arriva 4°"...e non me ne voglia il super DeGa, l'unico essere umano a stargli quantomeno vicino.
Rispondi