NEPAL - Valle di Pokhara 20.11.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bussino71

Re: NEPAL - Valle di Pokhara 20 novembre 2011

Messaggio da Bussino71 »

Rudy ha scritto:Sul sito di "xcorsi" postato da bussino c'è scritto:
COSTI
I costi della gara si aggirano intorno ai 2400 euro (dipende dal valore del dollaro) e non comprendono
il volo aereo.
Però anche 3500 dollari non sono male :shock:
Si è vero ma la cifra indicata nel volantino di xcorsi era la cifra originaria, ma la scheda di partecipazione arrivatami racing the planet è di 3500 dollari di cui 1200 all'atto dell'iscrizione il saldo a 120 giorni dalla gara...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Per i moderatori...
Mi è venuto un dubbio? Il fatto di aver indicato i costi della gara va contro lo spirto del forum? Non credo ma se così fosse chiedo scusa e vi invito a modificare i miei post...
Grazie Alberto
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Bussino io se fossi in te pagherei tutto ora, hai visto dove è arrivato il $ ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

MiticoJane ha scritto:Bussino io se fossi in te pagherei tutto ora, hai visto dove è arrivato il $ ;)
ci avevo fatto un pensierino ma siccome devo saldare in questi giorni la namibia se mi ci provo la moglie mi impicca... :lol: :lol: :lol:

a conti fatti un po' meno della cifra indicata da rudy voli compresi..
rasentin

Messaggio da rasentin »

.azz.; veramente magnifico, un bel "viaggio"; anche per me il nepal è un sogno; ricordo ancora quando mau riportava una gara trail organizzata da dawa sherpa; ma non è mica un giretto sulle dolomiti o il tdg, questa è...super :shock: ; in più in autosufficenza (cosa intendono in nepal?); anche coi denari non si scherza (sicuro li vale tutti, non metto in dubbio); certo che una gara così vada ben programmata; non ho capito entro quando va data conferma per l'iscrizione: 250 posti non sono molti, e programmare per il prossimo anno non sapendo se si sarà pronti (anche se come detto dal capo per la ptl: non si è mai pronti per una gara così)...mi piacerebbe molto
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

rasentin ha scritto: non ho capito entro quando va data conferma per l'iscrizione: 250 posti non sono molti, e programmare per il prossimo anno non sapendo se si sarà pronti (anche se come detto dal capo per la ptl: non si è mai pronti per una gara così)...mi piacerebbe molto
a me hanno dato 15 giorni di tempo confermare l'iscrizione, ma quando l'ho fatta io circa una settimana fa gli iscritti erano 217
rasentin

Messaggio da rasentin »

se tanto mi da tanto...oggi i posti sono esauriti...occasione persa, o magari aspetto dicembre, qualcuno non conferma e arriva babbo natale :D ; sei tra i fortunati: bon courage a te
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

rasentin ha scritto:se tanto mi da tanto...oggi i posti sono esauriti...occasione persa, o magari aspetto dicembre, qualcuno non conferma e arriva babbo natale :D ; sei tra i fortunati: bon courage a te
Io non credo Rasentin se se interessato ed hai la possibilità, a mandare una mail non ti costa nulla... ora ti mando un MP con gli indirizzi email da contattare..
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

rasentin ha scritto:se tanto mi da tanto...oggi i posti sono esauriti...occasione persa,
http://www.4deserts.com/beyond/nepal/ev ... hp?apptp=1

Questo è il link per fare l'iscrizione online, puoi sempre provare a farla al limite ti diranno che sono esauriti i posti a disposizione...
rasentin

Messaggio da rasentin »

grazie delle info; grande bussino, ho guardato il sito, ma come hai fatto a scovarlo? ti sei regalato proprio un grande sogno...io intanto mi alleno, non si sa mai arrivi un bel regalo sotto l'albero di natale; tienici informati e soprattutto facci sapere come preparerai la gara
Bloccato