Moltrasio imperial trail (CO) 08.09.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
rnm
Contatta:

Re: Moltrasio imperial trail (CO) 08.09.2013

Messaggio da rnm »

teo77 ha scritto:Ciao a tutti scusate l'assenza ma ero in ferie ( anzi sono un ferie ma ho rubato un i-pad...) ad oggi gli iscritti sono 130! Tante richieste sono rimaste inevase per scelta organizzativa...

Per mau grazie di tutto a presto Matteo.

Goditi le ferie Teo

130, un bel numero veramente, complimenti.

(Se riesci a far pubblicare la lista degli iscritti, faresti cosa gradita a tanti ed ad un vecchio curioso come me ;) ).

Si annuncia una gran prima del "Moltrasio Imperial Trail" !
teo77

Messaggio da teo77 »

ciao mau tutto bene?

volevo avvisarti che sono on line nelle news del sito i nominativi dei partecipanti... chiaro non sono ancora inseriti tutti in quanto stiamo sistemando adesso le iscrizioni quindi sarà in continuo aggiornamento... ad oggi abbiamo messo tutti quelli che hanno già depositato tutti i documenti in maniera corretta (pagamenti compresi).

hai piu' notizie di paso???
mi sembra che non si sia iscritto se magari lo senti un pettorale per lui l'ho tenuto....

le sensazioni sono positive riceviamo un sacco di chiamate ...
arriveranno concorrenti da udine, alessandria, dalla francia , dalla svizzera interna...
sinceramente non me lo aspettavo.... penso che le ricognizioni abbiamo dato il loro contributo....
manca ancora la conferma del top runner dell'altra volta..

settimana prossima sicuramente ti chiamo...

ciao e ricordati che l'8 settembre sarai nostro ospite al pranzo.....
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

teo77 ha scritto:manca ancora la conferma del top runner dell'altra volta..
:D

...Ci sono,ci sono :!: :roll: :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Ciao Teo, scusa per l' assenza di notizie e grazie per il pensiero! Purtroppo sono semi-infortunato (leggera periostite tibiale) quindi non correró. Comunque rinnovo la mia disponibilità nel caso avessi bisogno di una scopa o apripista o una mano in più a qualche ristoro ;-)
teo77

Messaggio da teo77 »

cavolo mi dispiace,
se vuoi vista la tua esperienza , faresti da apripista fino al monte bisbino????...poi ti puoi fermare al ristoro e scendere per pranzare con noi.....se ti va bene ci sentiamo con un mp mi lasci il numero e prendiamo accordi..
otorongo

Messaggio da otorongo »

ciao Teo77.
ne parlavo con rnm, ma non mi ha saputo rispondere.

probabilmente dicevo, invecchiando si torna veramente bambini: avete fatto delle medagliette ricordo della gara?

per me sono il ricordo piu " bello di ogni manifestazione. Le altre cose col tempo magari se ne vanno, le medagliette rimangono....

grazie e buon lavoro. :mrgreen:
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

teo77 ha scritto:cavolo mi dispiace,
se vuoi vista la tua esperienza , faresti da apripista fino al monte bisbino????...poi ti puoi fermare al ristoro e scendere per pranzare con noi.....se ti va bene ci sentiamo con un mp mi lasci il numero e prendiamo accordi..
Macche' esperienza, sono un pivello del trail ;-)
Comunque ben disponibile per apripista / verifica balisaggio pre gara ;-) Ti scrivo in privato
ZioFrank

Messaggio da ZioFrank »

Ma per caso prima dell'8 c'è in ballo una qualche ricognizione?
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Eccomi,

ho fatto una bellissima settimana di vacanza senza internet :o e senza corsa :o :o :o , ma con tanta birra ;) .
Manca una settimana e la mia forma è, se possibile, al punto più basso :?

Teo grazie per aver fatto pubblicare la lista degli iscritti, ma ho avuto uno shock a leggerla:

manco !!!!!!!

rnm
teo77

Messaggio da teo77 »

guarda bene prima fila pettorale 136 ...... troppa birra mau.... scherzo abbiamo avuto qualche problemino con le liste (...colpa mia) .... oggi ti lascio in pace domani ti chiamo per aggiornarti... ciao e ben tornato
Bloccato