Ieri, l'ultimo giorno di vacanza, ho scelto di passarlo di corsa sulle maddalene...mai scelta più saggia!!
Oggi, in ufficio ma con la testa ancora la...
Bellissima corsa, organizzazione IMPERIALE , niente da dire, davvero BRAVI!
grazie
Maddalene skymarathon (BZ/TN) 25/08/2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Maddalene skymarathon (BZ/TN) 25/08/2013
Grande RONDO
!! Non capisco come mai una gara così bella non venga neanche presa in considerazione su questo forum, eppure fà la barba a tante altre !! Mahhhhh... 
p.s. ci metto anche il SELLA RONDA trail running
p.s. ci metto anche il SELLA RONDA trail running
- Mauronacci
Organizzazione impeccabile e perfetta sotto tutti i punti di vista uno spiegamento di forze che raramente si riscontra gran percorso duro e tecnico pochi partecipanti ma tutti feroci il tempo certamente non ha aiutato ma ha permesso il regolare svolgimento senza problemi seppur in forse fino all' ultimo COMPLIMENTI A TUTTI !!! 
Aggiungo anche i miei complimenti (anche se come corridore di casa potrei sembrare di parte).
80 persone lungo il percorso (una media di una persona ogni 500m), tantissimi volontari alla partenza ed all'arrivo, terzo tempo ottimo ed abbondante, docce calde, massaggi...
Un percorso vario ed impegnativo reso insidioso dalla pioggia caduta durante la notte e per un paio d'ore dopo la partenza. Qualche squarcio d'azzurro ha permesso di ammirare attimi di panorama preclusi in gran parte dalla nebbia: questo sarà un motivo in più per tornare il prossimo anno (o per provare per chi non c'era)!
Bravissimi gli organizzatori e tutti gli atleti che con la loro partecipazione hanno reso magnifica questa edizione della Maddalene Skymarathon!!!
80 persone lungo il percorso (una media di una persona ogni 500m), tantissimi volontari alla partenza ed all'arrivo, terzo tempo ottimo ed abbondante, docce calde, massaggi...
Un percorso vario ed impegnativo reso insidioso dalla pioggia caduta durante la notte e per un paio d'ore dopo la partenza. Qualche squarcio d'azzurro ha permesso di ammirare attimi di panorama preclusi in gran parte dalla nebbia: questo sarà un motivo in più per tornare il prossimo anno (o per provare per chi non c'era)!
Bravissimi gli organizzatori e tutti gli atleti che con la loro partecipazione hanno reso magnifica questa edizione della Maddalene Skymarathon!!!
davvero impressionante il dispiegamento di forze...Smit ha scritto:80 persone lungo il percorso (una media di una persona ogni 500m),
@gio62...non dirmi che c'eri anche tu e non ci siamo incontrati!!!
...ma proprio a TANTE!!!gio62 ha scritto:eppure fà la barba a tante altre !! Mahhhhh...
Rondo, ero dietro di te all'arrivorondo ha scritto:davvero impressionante il dispiegamento di forze...Smit ha scritto:80 persone lungo il percorso (una media di una persona ogni 500m),
@gio62...non dirmi che c'eri anche tu e non ci siamo incontrati!!!...ma proprio a TANTE!!!gio62 ha scritto:eppure fà la barba a tante altre !! Mahhhhh...
io l'avevo gia fatta
anche quest'anno ottima organizzazione , percorso bellissimo molto vario
senza dimenticare il terzo tempo
ho ricevuto molti incitamenti durante il percorso(ero il piu' vecchio partecipante)
speriamo che alla prossima edizione partecipino piu' atleti -merita.
anche quest'anno ottima organizzazione , percorso bellissimo molto vario
senza dimenticare il terzo tempo
ho ricevuto molti incitamenti durante il percorso(ero il piu' vecchio partecipante)
speriamo che alla prossima edizione partecipino piu' atleti -merita.
Prima volta in queste zone, confermo l'ottima organizzazione per questa manifestazione .
Sono da premiare i volontari che sono rimasti al freddo nella prima parte ad aspettarci ed accudirci per tutto il percorso.
Percorso stupendo peccato non aver potuto goduto dei panorami nella prima parte, personalmente mi carico quando arrivo in quota e vedo questi sentieri aperti da correre !!
Avevo qualche dubbio sul percorso che non era balisato ma in pratica i sentieri erano tracciati bene quindi non si poteva sbagliare, la presenza delle frecce ogni tanto mi davano la garanzia che ero nel sentiero giusto.
La discesa finale uno spettacolo da fare a manetta !!
Alla prossima
Sono da premiare i volontari che sono rimasti al freddo nella prima parte ad aspettarci ed accudirci per tutto il percorso.
Percorso stupendo peccato non aver potuto goduto dei panorami nella prima parte, personalmente mi carico quando arrivo in quota e vedo questi sentieri aperti da correre !!
Avevo qualche dubbio sul percorso che non era balisato ma in pratica i sentieri erano tracciati bene quindi non si poteva sbagliare, la presenza delle frecce ogni tanto mi davano la garanzia che ero nel sentiero giusto.
La discesa finale uno spettacolo da fare a manetta !!
Alla prossima
Per chi ha voglia di perdere 5 minuti lascio il link ad un breve report con qualche foto della mia Maddalene: http://www.trentinotrailrunning.it/madd ... athon-2013
Un saluto, Smit
Un saluto, Smit
Qualcuno sa dove si possono trovare le foto che alcuni fotografi facevano sul percorso?
Grazie
Grazie