Quechua Trail Team 10L & Zaino Ferrino Zephyr 10+3

Scarpe, abbigliamento, accessori
richib

Re: Quechua Trail Team 10L & Zaino Ferrino Zephyr 10+3

Messaggio da richib »

ho acquistato lo zaino trail team 10 di quechua e va tutto benissimo tranne il camelback che rende l acqua inbevibile, ci ho provato ma nel tentativo di berla stavo per rimettere, c'è qualche rituale da seguire per renderlo potabile??
grazie ;)
michelevarrella

Messaggio da michelevarrella »

richib ha scritto:ho acquistato lo zaino trail team 10 di quechua e va tutto benissimo tranne il camelback che rende l acqua inbevibile, ci ho provato ma nel tentativo di berla stavo per rimettere, c'è qualche rituale da seguire per renderlo potabile??
grazie ;)
Cosa intendi nel dire che rende l'acqua inbevibile? Io lo uso regolarmente e non ho riscontarto di questi problemi, non è che ti c'è rimasto un po' di sapone?
richib

Messaggio da richib »

L'acqua prende un saporaccio che non ti consente di berla, non penso sia rimasto dentro del sapone visto che l ho sciacquata 4/5 volte dopo averla lavata con l amuchina.
dnepr

Messaggio da dnepr »

Acqua e aceto per una notte ( empiricamente mezzo bicchiere litro d'acqua) , poi sciaqqui ....io con tutte la borracce e/o sacche idriche ho fatto cosi e il sapore di plastica è sparito
michelevarrella

Messaggio da michelevarrella »

Oggi l'ho provato esclusivamente con le borracce, perchè fino ad ora usavo il camel con asseconda dei casi l'aggiunta di 1 borraccia. Ero un po tidubante e scettico, credevo che inpedissero l'utilizzo delle due tasche esterne ed invece non c'è problemi e che fosse rognoso levarle e rimetterle e berci mentre si corre, invece preso un po' di verso si tolgono e simettono non benissimo ma senza grossi problemi; e per quanto riguarda l'utilizzo basta metterle un po' di traverso che non si ha nessun fastidio o inpedimento di visuale durante la corsa. Per ora le ho usate da 650cl e mi sembra che siano sufficenti... po si guarderà. Di sicura ho notato differenza nell'acqua la quale si è mantenuta più fresca e più buona anche nel sapore.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

http://www.youtube.com/watch?v=Vnpm-_zEMa4

..."Grazie"All'amico Raf ;) "Arrivatomi"il nuovo Team 5L :!: Adesso è "Solo"da provare :!:

Saluti zainati @ Tutti !!
Pedro

Messaggio da Pedro »

richib ha scritto:L'acqua prende un saporaccio che non ti consente di berla, non penso sia rimasto dentro del sapone visto che l ho sciacquata 4/5 volte dopo averla lavata con l amuchina.
aggiungi un po' di sali all'acqua, mal che vada mascherano il saporaccio e male non fanno :D

gg
Rispondi