IN BOCCA AL LUPO TUTTI/E
AUGURO TUTTI/E UNA BELLISSIMA WEEKEND DI TRAIL- DA NOI DICONO CHE E MEGLIO DI AVER LOTTATO E PERSO CHE NON AVER LOTTATO A FATTO:: PIU IMPORTANTE DI FINIRE E DI DIVERTERTI
SPERIAMO IN TEMPO CLEMENTE QUEST'ANNO
HAVE FUN
MARK
Ultra Trail du Mont Blanc 30.08/01.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Trail du Mont Blanc 30.08/01.09.2013
e consiglio di evitare quelli ad apertura laterale (cerniere o bottoni). Sono più pratici, ma qualcuno è stato rimbalzato al controllo materiale perchè l'apertura laterale non è impermeabile.Coppetti ha scritto:Grazie a tutti, li prenderò sicuramente, ormai online è tardi, va bene da decathlon o altrove.
Manca poco eh? Venerdi pomeriggio è veramente ma veramente vicino.
- maudellevette
- Contatta:
preparato quasi tutto, domattina si parte direzione La Thuile x vedere la TDS e poi Cham!!!
ci vediamo giovedi' alle 18.30 al solito bar!
in bocca al lupo a tutti!
e soprattutto divertitevi!!
ci vediamo giovedi' alle 18.30 al solito bar!
in bocca al lupo a tutti!
e soprattutto divertitevi!!
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI SPIRITI PRESENTI NELLE 4 GARE
RICORDATEVI CHE QUANDO IL GIOCO SI FA DURO SOLO CHI SI DIVERTE CONTINUA A GIOCARE
CI SI VEDE ALLA PARTENZA....UTMB SARAI NOSTRA! SPERO

RICORDATEVI CHE QUANDO IL GIOCO SI FA DURO SOLO CHI SI DIVERTE CONTINUA A GIOCARE
CI SI VEDE ALLA PARTENZA....UTMB SARAI NOSTRA! SPERO
A presto a Chamonix! sarebbe bello riconoscersi ma come fare? L'unico capo ST che avevo era il buff rosso che ho perso su qualche monte mannaggia!
ieri sera ho fatto lo zaino. Ma quanto caxxo pesa???????
....e mancano ancora cellu, batterie di scorta, riserva alimentare e 1 Kg di acqua.
E' anche vero che, viste le temperature, io ho preso una maglia maniche lunghe con cappuccio e in lana merino quasi invernale e quanti in pile con sovraguanto in goretex; molti etti ma penso ben investiti!!!
Alè alè !!!!
....e mancano ancora cellu, batterie di scorta, riserva alimentare e 1 Kg di acqua.
E' anche vero che, viste le temperature, io ho preso una maglia maniche lunghe con cappuccio e in lana merino quasi invernale e quanti in pile con sovraguanto in goretex; molti etti ma penso ben investiti!!!
Alè alè !!!!
Allez! Allez!Allez! Bravo! Bravo!Bravo!
Siete pronti per sentirli Venerdì pomeriggio ?
Vai che si parte!!!!
Raga', divertiti e divertiamoci !!
Per noi tapascioni il traguardo è un sogno, ma il divertimento è l'obbiettivo!!!
Giove pluvio, fà il bravo
Siete pronti per sentirli Venerdì pomeriggio ?
Vai che si parte!!!!
Raga', divertiti e divertiamoci !!
Per noi tapascioni il traguardo è un sogno, ma il divertimento è l'obbiettivo!!!
Giove pluvio, fà il bravo
Pensi che farà freddo?a.ortalda ha scritto:ieri sera ho fatto lo zaino. Ma quanto caxxo pesa???????
Alè alè !!!!
Le temperature si sono abbassate. Io nello zaino ho una termica manica lunga in micropile extra tutto il resto e moffole belle pesanti. Considerare che causa sforzo prolungato il freddo si sente molto di più e la seconda notte può essere un vero problema (almeno per gli umani come me).
Ore 13.30 di oggi partenza in compagnia per Chamonix. A presto ragazzi. Ciao.
AlbertoZecchi
Ore 13.30 di oggi partenza in compagnia per Chamonix. A presto ragazzi. Ciao.
AlbertoZecchi
Alzi la mano chi e in coda al traforo del Bianco.
IO !

IO !