Ronhill Trail Tempest Jacket

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
ricciolo

Ronhill Trail Tempest Jacket

Messaggio da ricciolo »

http://www.ronhill.com/women-s-trail-tempest-jacket

Qualcuno ce l'ha o conosce/usa i prodotti Ronhill?
In vacanza la mia vicina di tenda che la indossava (olandese) oltre a "good good" non mi ha aggiunto altro :?
Purtroppo difficile trovare rivenditori in Italia e quindi vedere dal vivo i prodotti, pur se on-web si trovano notizie piuttosto dettagliate...oltre a prezzi scontati che mi renderebbero abbordabile l'acquisto.
Mi fido di voi...conoscete qualità, durata, vestibilità taglie, ev. difetti? e poi la domanda del secolo: sarebbe accettata per UTBM se mai ci arriverò a prepararmi prima della pensione? (dal sito "Waterproof: minimum 10,000mm Hydrostatic Head. Breathable: mimimum 15,000 g/m2/24hours (MVTR)"
.....attendo vs impressioni avida come una spugna. Grazie1000!
Pedro

Re: Ronhill Trail Tempest Jacket

Messaggio da Pedro »

ricciolo ha scritto:http://www.ronhill.com/women-s-trail-tempest-jacket

Qualcuno ce l'ha o conosce/usa i prodotti Ronhill?
In vacanza la mia vicina di tenda che la indossava (olandese) oltre a "good good" non mi ha aggiunto altro :?
Purtroppo difficile trovare rivenditori in Italia e quindi vedere dal vivo i prodotti, pur se on-web si trovano notizie piuttosto dettagliate...oltre a prezzi scontati che mi renderebbero abbordabile l'acquisto.
Mi fido di voi...conoscete qualità, durata, vestibilità taglie, ev. difetti? e poi la domanda del secolo: sarebbe accettata per UTBM se mai ci arriverò a prepararmi prima della pensione? (dal sito "Waterproof: minimum 10,000mm Hydrostatic Head. Breathable: mimimum 15,000 g/m2/24hours (MVTR)"
.....attendo vs impressioni avida come una spugna. Grazie1000!
sulla giacca in oggetto non so nulla :D, però i dati di impermeabilità e traspirabilità (10000/15000) direi che rientrano abbondantemente nei parametri UTMB

gg
Rispondi