TROI dei CIMBRI - PIZZOC TRAIL (TV) 15.09.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gianni cimbro

Re: TROI dei CIMBRI - PIZZOC TRAIL (TV) 15.09.2013

Messaggio da gianni cimbro »

....oppure posso offrirvi questa altra foto, scattata ieri mattina sul percorso del Troi più o meno all'ora in cui la maggior parte degli atleti passeranno nello stesso punto.....
(per i/le romanticoni/e :mrgreen: )
Immagine
leocaster

Messaggio da leocaster »

Fatto sia l' Ecomaratona che il Troi , posso confermare che l'ambiente in cui si corre a, parte la salita al Pizzoc, (dove se vai in crisi le vedi, o le tiri le Madonne :lol: ) ha un che di magico. Ricordo perfettamente di aver trovato le stesse condizioni che hai postato con la foto Gianni. E poi i Cimbri sono una garanzia, a livello organizzativo ;) Buone corse........
ciano

Messaggio da ciano »

Presente due volte al TROI DEI CIMBRI e due volte al PIZZOC TRAIL, ricordo ogni volta una sensazione diversa, un paesaggio sempre diverso e un divertimento sempre diverso. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.
zizinho

Messaggio da zizinho »

ciao a tutti! ...scusate, ma chiedere una traccia gps dell'ATS o almeno una mappa con il percorso segnato alla buona con un pennarello è un'eresia? :lol: ..bello il roadbook, ma visto che è la mia prima esperienza con un percorso non completamente balisato e la mia dote di perdermi anche in giardino sotto casa, è da luglio che aspetto qualcosa di "grafico"...me la devo mettere via e aspettare il "ritiro pettorali"? :)
eke

PIZZOC TRAIL (TV) 15.09.2013

Messaggio da eke »

Ciao a Tutti. Qualcuno mi sa dire se il Pizzoc Trail sarà ben segnalato ? nel senso: il giorno della corsa c'è il rischio di uscire dal percorso se uno non è avezzo all'orientamento ? :? grazie. ciao. Eke
gevero72

Messaggio da gevero72 »

eke ha scritto:Ciao a Tutti. Qualcuno mi sa dire se il Pizzoc Trail sarà ben segnalato ? nel senso: il giorno della corsa c'è il rischio di uscire dal percorso se uno non è avezzo all'orientamento ? :? grazie. ciao. Eke
Pizzoc trail super tracciato a prova di nebbia !!
Non c'è possibilità di sbagliare .
gevero72

Messaggio da gevero72 »

gevero72 ha scritto:
eke ha scritto:Ciao a Tutti. Qualcuno mi sa dire se il Pizzoc Trail sarà ben segnalato ? nel senso: il giorno della corsa c'è il rischio di uscire dal percorso se uno non è avezzo all'orientamento ? :? grazie. ciao. Eke
Pizzoc trail super tracciato a prova di nebbia !!
Non c'è possibilità di sbagliare .
lo stesso vale per il Troi dei Cimbri ...
per l'antico troi degli sciamani sarà tracciato anche quello nelle parti più critiche.
eke

Messaggio da eke »

Grazie Gevero. Allora mi iscrivo. Prima o dopo arriverò :_))
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

zizinho ha scritto:ciao a tutti! ...scusate, ma chiedere una traccia gps dell'ATS o almeno una mappa con il percorso segnato alla buona con un pennarello è un'eresia? :lol:
Mappa a brevissimo scaricabile dal sito, ma comunque sarà inserita nella busta con il pettorale.
zizinho

Messaggio da zizinho »

stefano cimbro ha scritto:
Mappa a brevissimo scaricabile dal sito, ma comunque sarà inserita nella busta con il pettorale.

grazie mille Stefano.
Bloccato