ciao a tutti,
sono nuovo del forum, appassionato del fantastico appennino (lunghe distanze e sali/scendi infiniti, tanti paesaggi) prima come escursionista ora catturato dalla magia della corsa.
C'è qualcuno in prov. di Piacenza che gira nel ns. appennino? Io prediligo val Trebbia-Nure e, in particolare, la bellissima val Perino.
Si potrebbe organizzare qualche uscita sui sentieri che sono tutti ben segnati.
ciao e buona gamba!
daniele
Corse in appennino a Piacenza
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corse in appennino a Piacenza
Ciao Daniele,
qui a Piacenza ci sono i lupi d' appennino che sono molto attivi e bravi nell' organizzare gare e altro (hanno anche un bel sito www.lupidappennino.wordpress.com credo); io con alcuni amici spesso vado la sera dopo cena a fare dei bei notturni e credo che si sia un gruppo che sta organizzando con cadenza settimanale delle belle uscite sempre di notte.
Sarebbe bello anche organizzare un TA come questi del forum.
N.B. A proposito di val Perimo, proprio mercoledi notte siamo saliti dai Filippazzi verso il monte Capra, bellissimo!
Ciao Enrico
qui a Piacenza ci sono i lupi d' appennino che sono molto attivi e bravi nell' organizzare gare e altro (hanno anche un bel sito www.lupidappennino.wordpress.com credo); io con alcuni amici spesso vado la sera dopo cena a fare dei bei notturni e credo che si sia un gruppo che sta organizzando con cadenza settimanale delle belle uscite sempre di notte.
Sarebbe bello anche organizzare un TA come questi del forum.
N.B. A proposito di val Perimo, proprio mercoledi notte siamo saliti dai Filippazzi verso il monte Capra, bellissimo!
Ciao Enrico
Re: Corse in appennino a Piacenza
ciao Enrico,
si conosco i lupi ! Ho parlato recentemento con Elio, ci vedremo alla riunione dell'associazione credo alla fine di settembre.
A parte le notturne (con i bambini piccoli non riesco) qualcosa nel we non si riesce ad organizzare?
Magari ti disturbo in pvt.
Grazie
ciao
daniele
PS monte capra splendido, salendo dai piani d'aglio ancora meglio.
si conosco i lupi ! Ho parlato recentemento con Elio, ci vedremo alla riunione dell'associazione credo alla fine di settembre.
A parte le notturne (con i bambini piccoli non riesco) qualcosa nel we non si riesce ad organizzare?
Magari ti disturbo in pvt.
Grazie
ciao
daniele
PS monte capra splendido, salendo dai piani d'aglio ancora meglio.