certo che la coppia "Bocia-Ivan Drago" non c'azzecca per niente...o no?
Cmq mi pare bella agguerrita come gara soprattutto nel femminile!!!
TRANSALPINE RUN 31/08-07/09
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRANSALPINE RUN 31/08-07/09
Ho capito tutto....
il vero bocia e' emme
e il cattivissimo Ivan drago, leo!!!!
Ne vedremo delle belle, anzi
ne leggeremo....
Sono così preparati che avranno il tempo di scrivere su spirito mentre corrono
Buon viaggio....divertitevi
il vero bocia e' emme
e il cattivissimo Ivan drago, leo!!!!
Ne vedremo delle belle, anzi
ne leggeremo....
Sono così preparati che avranno il tempo di scrivere su spirito mentre corrono
Buon viaggio....divertitevi
In bocca al lupo Leo, emme e tutti gli altri italiani!
Quasi pronti per la partenza. Arrivati ieri sera a Oberstdorf che era già notte, quindi non abbiamo ancora visto nessuno!
Comunque ho sbagliato io: Philipp fa coppia con Tofol Castaner, mentre Cameron Clayton è in coppia con il greco Theodorakis.
Tra le donne super-coppia Serafini e Ohiana Kortazar, ma c'è anche la fortissima accoppiata Maud Gobert e Stephanie Jimenez!
Comunque ho sbagliato io: Philipp fa coppia con Tofol Castaner, mentre Cameron Clayton è in coppia con il greco Theodorakis.
Tra le donne super-coppia Serafini e Ohiana Kortazar, ma c'è anche la fortissima accoppiata Maud Gobert e Stephanie Jimenez!
oggi inizia il viaggio.
con calma.
per dare il tempo a tutti d'arrivare.
la partenza è prevista per le ore 10 dalla piazza centrale di questa piccola "Cortina" dell Baviera. Oberstdorf.
La prima tappa prevede 34,6 km, 2089 m D- e 1469 D-, con arrivo a Lech in Austria.
...
ma... venendo alle cose importanti
direi che la coppia Soresi-Grassi parte ben affiatata e molto, ma molto carica (di carboidrati
).
a dopo
m
con calma.
per dare il tempo a tutti d'arrivare.
la partenza è prevista per le ore 10 dalla piazza centrale di questa piccola "Cortina" dell Baviera. Oberstdorf.
La prima tappa prevede 34,6 km, 2089 m D- e 1469 D-, con arrivo a Lech in Austria.
...
ma... venendo alle cose importanti
a dopo
m
GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quasi quasi...mi stappo un Nero d'Avola in vostro onore. Eccheccass! La coppia più mitttttica dell'edizione 2013.
YEAH!!!!
Prima tappa...
L'unico commento che faccio è la frase che mi ha detto Dolomica all'arrivo della TdH....
NA FADIAAAAAAAA! CHE FATICAAAAA!
Matteo mi ha scattato una foto poco prima dello scollinamento a 2200 metri...sono a metà fra un profugo (per il viso provato) e un uomo che si è addormentato in sauna (perché sto sudando l'anima....)
Gli ho proibito di pubblicarla
Paesaggi fantastici...è incredibile come le montagne siano vissute, curate, abitate...
Vedere i bambini rastrellare il fieno, seguire le mucche al pascolo, che meraviglia
L'unico commento che faccio è la frase che mi ha detto Dolomica all'arrivo della TdH....
NA FADIAAAAAAAA! CHE FATICAAAAA!
Matteo mi ha scattato una foto poco prima dello scollinamento a 2200 metri...sono a metà fra un profugo (per il viso provato) e un uomo che si è addormentato in sauna (perché sto sudando l'anima....)
Gli ho proibito di pubblicarla
Paesaggi fantastici...è incredibile come le montagne siano vissute, curate, abitate...
Vedere i bambini rastrellare il fieno, seguire le mucche al pascolo, che meraviglia