Tor des Géants® 2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
camosciobianco
Re: Tor des Géants® 2013
... pubblicata la lista dei pettorali ... l'ora "X" si avvicina!! 
Scusate...ma io ero rimasto al regolamento che diceva 660 totali + un numero di will card a discrezione dell'organizzazione....ma 1045 pettorali da dove sono usciti!!!
Se guardi bene la lista si nota che diversi numeri sono stati saltati. Cioé non sono in lista. Il numero massimo di pettorale é effetivamente 1045 but ad occhio ci saranno circa 730/750 nomi. Che vuol dire 660 + circa 70/90 wildcard (che sono sempre parecchio- ben più di 10% del totale).
Buona serata a tutti ...... sono nuovo del forum.....(ma mi sono presentato) vorrei provare a dare una spiegazione x i num pettorali..... num in base al piazzamento del 2012... quelli mancanti perche non iscritti....poi via in ordine alfabetico....infatti poi non ci sono buchi......x le wild card lasciate fare a all'org a noi non interessa....e se partecipa Killian???? che spettacolo.....l'unico inferocito sara' IKER......buon TOR a tutti......(qualcuno mi insegna ad inserire le faccine!!!!!)
- maudellevette
- Contatta:
ciao Valdotain!!valdotain ha scritto:Buona serata a tutti ...... sono nuovo del forum.....(ma mi sono presentato) vorrei provare a dare una spiegazione x i num pettorali..... num in base al piazzamento del 2012... quelli mancanti perche non iscritti....poi via in ordine alfabetico....infatti poi non ci sono buchi......x le wild card lasciate fare a all'org a noi non interessa....e se partecipa Killian???? che spettacolo.....l'unico inferocito sara' IKER......buon TOR a tutti......(qualcuno mi insegna ad inserire le faccine!!!!!)
io sono appena al di la', nel biellese!!
grande tifo x Giancarlo, Bruno & Diego e Sonia x i valdostani!!
le faccine:
benvenuto sul forum!!
Grazie Mau spero di incontrarti lungo il Tor .....lunedi e mart saro' nel vallone di loo dal mitico Ulric.. (le faccine non funzionano.....bohhhhhhhhhhhhh)
- maudellevette
- Contatta:
lunedi' pom/sera se non diluvia saro' al Coda, un blitz xche' lunedi' lavoro e pure martedi'....valdotain ha scritto:Grazie Mau spero di incontrarti lungo il Tor .....lunedi e mart saro' nel vallone di loo dal mitico Ulric.. (le faccine non funzionano.....bohhhhhhhhhhhhh)
in caso di tempo pessimo mi fermo à l'etoile du berger
vallone di loo: troppo bellooooo!!
-
frontedelpiave
dai mau non è il caso di portar sfiga ..... diciamo che chiamano sole tutti i giorni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
il Tor è roba da donne!
Lo dice Vanity Fair
http://www.vanityfair.it/beauty/benesse ... d%27acciao
Beh, domenica cercherò di attaccarmi a quella giusta con la scusa di darle un passaggio sotto l'ombrello
Lo dice Vanity Fair
http://www.vanityfair.it/beauty/benesse ... d%27acciao
Beh, domenica cercherò di attaccarmi a quella giusta con la scusa di darle un passaggio sotto l'ombrello