Tor des Géants® 2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
camosciobianco

Re: Tor des Géants® 2013

Messaggio da camosciobianco »

... pubblicata la lista dei pettorali ... l'ora "X" si avvicina!! :)
Barba1977

Messaggio da Barba1977 »

Scusate...ma io ero rimasto al regolamento che diceva 660 totali + un numero di will card a discrezione dell'organizzazione....ma 1045 pettorali da dove sono usciti!!!
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Se guardi bene la lista si nota che diversi numeri sono stati saltati. Cioé non sono in lista. Il numero massimo di pettorale é effetivamente 1045 but ad occhio ci saranno circa 730/750 nomi. Che vuol dire 660 + circa 70/90 wildcard (che sono sempre parecchio- ben più di 10% del totale).
valdotain

Messaggio da valdotain »

Buona serata a tutti ...... sono nuovo del forum.....(ma mi sono presentato) vorrei provare a dare una spiegazione x i num pettorali..... num in base al piazzamento del 2012... quelli mancanti perche non iscritti....poi via in ordine alfabetico....infatti poi non ci sono buchi......x le wild card lasciate fare a all'org a noi non interessa....e se partecipa Killian???? che spettacolo.....l'unico inferocito sara' IKER......buon TOR a tutti......(qualcuno mi insegna ad inserire le faccine!!!!!)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

valdotain ha scritto:Buona serata a tutti ...... sono nuovo del forum.....(ma mi sono presentato) vorrei provare a dare una spiegazione x i num pettorali..... num in base al piazzamento del 2012... quelli mancanti perche non iscritti....poi via in ordine alfabetico....infatti poi non ci sono buchi......x le wild card lasciate fare a all'org a noi non interessa....e se partecipa Killian???? che spettacolo.....l'unico inferocito sara' IKER......buon TOR a tutti......(qualcuno mi insegna ad inserire le faccine!!!!!)
ciao Valdotain!!
io sono appena al di la', nel biellese!!
grande tifo x Giancarlo, Bruno & Diego e Sonia x i valdostani!!
le faccine: ;) basta clikkare sulla faccina e si aggiunge in automatico...
benvenuto sul forum!!
valdotain

Messaggio da valdotain »

Grazie Mau spero di incontrarti lungo il Tor .....lunedi e mart saro' nel vallone di loo dal mitico Ulric.. (le faccine non funzionano.....bohhhhhhhhhhhhh)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

valdotain ha scritto:Grazie Mau spero di incontrarti lungo il Tor .....lunedi e mart saro' nel vallone di loo dal mitico Ulric.. (le faccine non funzionano.....bohhhhhhhhhhhhh)
lunedi' pom/sera se non diluvia saro' al Coda, un blitz xche' lunedi' lavoro e pure martedi'....
in caso di tempo pessimo mi fermo à l'etoile du berger :(
vallone di loo: troppo bellooooo!!
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

dai mau non è il caso di portar sfiga ..... diciamo che chiamano sole tutti i giorni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

il Tor è roba da donne!

Lo dice Vanity Fair

http://www.vanityfair.it/beauty/benesse ... d%27acciao

Beh, domenica cercherò di attaccarmi a quella giusta con la scusa di darle un passaggio sotto l'ombrello
pollo

Messaggio da pollo »

roba da donne???
immagine ridotta, clicca per ingrandire
destination COURMA... YEAH
Bloccato