TRANSALPINE RUN 31/08-07/09
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRANSALPINE RUN 31/08-07/09
questa tappa l'ho fatta decine di volte con la testa...con le foto..ed il dislivello...in questo caso sarei Leo...(Senza nulla togliere al nostro Trailer)...ma se mi dici che siete noni di categoria...allora tifiamo per entrare nei 5!!!!!!!! 
LEO poche storie e caccia fuori la foto della svedese.... 
Leo o metti la foto della svedese o chiamo la direzione della goretex e ti faccio togliere il tesserino delle birre
Emme a tutta per me non è una novità, perchè Emme è uno che Emmette il turbo e chi lo vede più
forza ragazzi, tenete duro.
E per la serie "gli spagnoli che spuntano dovunque" ecco la coppia Manuel Merillas e Pablo Villa, giovanissimi e fortissimi (classe 1988) che stanno insidiando Clayton e Theodorakis (oggi gli hanno rifilato 3 minuti che è un'eternità).... insomma la Spagna ha un bacino di giovani pazzesco che gli assicurerà il dominio nel trail europeo per parecchi anni a venire...
ì

ì

Queste corse a tappe costringono ad adattarsi alle situazioni e a non poter segurie le proprie "routine", tra cui la propria dieta. E il Kid ha la faccia di uno che sta in riserva di carburante...
Certo che il bocia è davvero stravolto, accidenti mi spiace un sacco, non siamo certo abituati a vederlo così 
Manca la foto della tipa!!!!!!!!!!!!!