Ciao Piedelibero,
Gli accompagnatori possono essere testimoni della tua impresa in tre posti differenti. Seguendo.il percorso della lunga possono incitarti, a scelta, a
Portovenere a circa 10 min di autobus dalla zona partenza
Campiglia con2 passaggi raggiungibile in 5 min di macchina, 30 min di passeggiata o 5 min in macchina
Riomaggiore con un treno regionale.
Sabato saro alla distribuzione pettorali per ogni informazione logistica dovesse occorrerti!
Importante che all arrivo siano tutti con te per il pesto party!!!!
A sabato!!
TGP Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Jacopo Borniotto
Re: TGP Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.2013
Hai capito di cosa parlavo...Jacopo Borniotto ha scritto:geogeo3 ha scritto:@ Jacopo: E' possibile far partire il trail e il mini trail distanziati di almeno 15 minuti?
Mi sembra una cosa fattibile e vantaggiosa... grazie.
Ciao GeoGeo.
Capisco molto bene cosa intendi. Anche io, da trailer (tapascione), mi vedo già imbottigliato in fase di partenza.
Posso però dirti che i punti di traffico saranno, forse, nei primi 15 minuti...
Certo col pienone di quest'anno, sarebbe la cosa ideale, ma se non e' fattibile pazienza.
Ci conosciamo.. l'anno scorso al secondo passaggio per Campiglia, chiesi ad un bambino che era al ristoro quale strada prendere... lui mi ha indicato quella che scendeva a Portovenere.. ho allungato un po' il trail..Jacopo Borniotto ha scritto:Ci vediamo dai pettorali! Fatti riconoscere!
Jacopo
OT:
Per coloro che sabato sera desiderano cenare in compagnia, propongo il ristorante convenzionato "Vini Divini" che dista 1.5 km dalla palestra (sperando vada bene a tutti).
Questa il menu' a 15€ cad:
Primo piatto a scelta tra:
■Spaghetti al Pomodoro e Basilico
■Linguine al Pesto
■Pennette con Piselli e Prosciutto Cotto
Secondo piatto a scelta tra:
■Scaloppine di Pollo al Limone
■Arista di Maiale al Latte
■Carpaccio di Carne Salada
Contorno: Patate fritte
Acqua, 1 bicchiere di vino e Caffè compresi
Per i vegetariani possibilita' di ulteriori 2 secondi a scelta.
Serve prenotazione...il mio cell 3200644175, poi contatto io il gestore.
-
the gunslinger
Approvo l'OT: sento gli altri piacentini e domani ti chiamo! 
grazie JacopoJacopo Borniotto ha scritto:Ciao Piedelibero,
Gli accompagnatori possono essere testimoni della tua impresa in tre posti differenti. Seguendo.il percorso della lunga possono incitarti, a scelta, a
Portovenere a circa 10 min di autobus dalla zona partenza
Campiglia con2 passaggi raggiungibile in 5 min di macchina, 30 min di passeggiata o 5 min in macchina
Riomaggiore con un treno regionale.
Sabato saro alla distribuzione pettorali per ogni informazione logistica dovesse occorrerti!
Importante che all arrivo siano tutti con te per il pesto party!!!!
A sabato!!
ci sarà pure un quadrupede ad aspettarmi all'arrivo !!!
Causa lavoro,arrivo dopo le 19,00,per ritirare il pettorale cosa devo fare.
- Jacopo Borniotto
Ciao Adner,
Nessun problema....se non riesci a passare sabato puoi ritirare pettorale e pacco gara la domenica mattina in zona partenza!
Ci vediamo quando arrivi. Fatti riconoscere!
Jacopo
Nessun problema....se non riesci a passare sabato puoi ritirare pettorale e pacco gara la domenica mattina in zona partenza!
Ci vediamo quando arrivi. Fatti riconoscere!
Jacopo
x piedelibero leo il quadrupede in questione si sentirà offeso per come lo chiami ,anche se qualche volta fa il "bastardone"auguri di buona corsa e di un felice fine settima in dolce compagnia ,ciao Patrizia.
ciao ragazzi, presente anche io a questa magnifica scapagnata.. per me sarà il primo trail.. spero di sopravvivere
ho già preparato la gopro per immortalare l'evento 
magari ci si becca alla partenza
Ok quando arrivo intorno alle 19,30 -20 provo a contattare un'organizzatore.Cosa mi conviene,andare diretto alla palestra o al parcheggio autorizzato?
- Jacopo Borniotto
gianky73 ha scritto:ciao ragazzi, presente anche io a questa magnifica scapagnata.. per me sarà il primo trail.. spero di sopravvivereho già preparato la gopro per immortalare l'evento
Come "prima volta" magari proprio facile facile non è!
Ma di sicuro avrai modo di divertirti!
Se non dovessi sopravvivere cerca di raggiungere un posto in discesa dove sia più facile farti rotolare verso valle.
Considero come Diritto di Bottino la GoPro....grazie!!!
PS: fatti riconoscere alla consegna pettorali o in partenza....devo attaccare l'adesivo Property of Jacopo " sulla telecamera (e nello zaino metti tutto il necessario come il carica batteria, i cavetti ecc ecc)