da piazza a piazza (PO) 11/12.05.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Mise

da piazza a piazza (PO) 11/12.05.2013

Messaggio da Mise »

anche quest'anno grande divertimento!in una cornice perfettamente organizzata.bellissimo spirito da parte di tutti, da chi passeggia a chi corre,dal primo all 'ultimo.bello,conoscere sempre gente nuova,condividere pensieri diversi, ridere e scherzare con tutti.tutti con la stessa passione, stare in mezzo alla natura.complimenti a tutti gli uomini e alle donne volontari che senza di loro non potremmo godere do tutto ciò.a domani per la seconda parte!
brigante71

Re: da piazza a piazza (PO) 11/12.05.2013

Messaggio da brigante71 »

Ringrazio tutti gli organizzatori,il personale cordialissimo ai ristori,il soccorso alpino e tutte le persone che rendono questa manifestazione unica.
BRAVISSIME/BRAVISSIMI.
Colgo l'occasione per salutare tutte le persone conosciute e quelle ritrovate.
Divertito da matti,spero di esserci per la XXX° edizione.
Saluti
Fabrizio alias Brigante.
Mise

Messaggio da Mise »

grandi! oggi seconda tappa, monte maggiore uno spettacolo!grazie a tutti i volontari e un saluto a tutti i runners trovati sul percorso,alla prossima!!
martaz

Messaggio da martaz »

Mise!!!
Ma sei il "gemello in blu" che mi perseguitava!!! ;)
Ragazzi, che fantastica esperienza...Posti selvaggi e meravigliosi, senza traccia delle brutture dell'uomo, l'apparato organizzativo ECCEZZIONALE, ristori da brivido, peccato non avere il fisico per farsi focaccia e porchetta durante la corsa. :?
Bellissimo anche il pomeriggio/serata all'abbazia e oggi seconda parte molto diversa come tipo di paesaggio ma sempre fantasmagorica. Ad un certo punto sono stata pure circondata da un branco di cavalli allo stato brado, assurdo...A mezz'ora da Prato! :o
E un super grazie al Kappadocio e alla Criz che ci hanno ospitati/coccolati/cibati e istruiti...
PROPRIO BRAVI 'STI TOSCANI. :D :D :D
Mise

Messaggio da Mise »

è si, son propio io!un salutone!
raffaella

Messaggio da raffaella »

E' proprio vero che questa "manifestazione" è unica. Non è una corsa, non è una gara ma neanche un trekking.. Ne avevo sentito parlare e adesso che ci sono stata capisco cosa significa qualcosa di unico.Forse tutto l'insieme , tutti i dettagli, non lo so,ma effettivamente tornare da questo wend in terra toscana mi ha lasciato un po' di nostalgia oltre a tanta voglia di tornarci. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati a fin che questa manifestazione possa essere cresciuta negli anni mantenendo però questa sua caratteristica unica: sembra proprio di essere fuori dal tempo .Un grazie particolare al Kappa e alla Kriz
natalina52

Messaggio da natalina52 »

E' proprio vero. Da Piazza a Piazza e' una festa, e' una vacanza di due giorni che Ti porti dentro per tutto l'anno.Quest'anno, dopo aver mancato per quattro anni, ho voluto ritornare e sono rimasta ancora piu' entusiasta che in passato.Sabato e domenica, da sola o in compagnia, ripensavo a quando vent'anni fa, percorrevo quei sentieri con tanti amici, alcuni dei quali non ci sono piu'. POLDO MATTEI, che la faceva tutta a piedi scalzi con i sandali da francescano e che mi offriva alle nove del mattino cacio ed acqua fresca. Altri con gli anni hanno cambiato abitudini, ma se chiudo gli occhi li vedo ancora. Quanti ricordi e quante risate fatte il sabato sera al Ca' de Setta,al Margherita e in Piazza a Montepiano.
Questi due giorni sono rimasti ancora genuini.
Un plauso, oltre a tutti i volontari, e' obbligatorio farlo a FEDERICO CASTAGNOLI che riesce a gestire con battute e sorrisi tutti i partecipanti. Si torna a casa contenti con la convinzione che le colline pratesi ci attenderanno anche l'anno successivo.
federico23091985

Messaggio da federico23091985 »

Ciao a tutti,
sono un maratoneta e mi è stato proposto di correre "da piazza a piazza" che io non conoscevo.
Sono andato sul sito ufficiale e l'ho trovata interessante, ma non ho capito bene alcune cose: la corsa si svolge in due giorni e quindi volevo sapere dove si alloggia tra il primo ed il secondo giorno e se l'alloggio lo si deve trovare da soli o se è messo a disposizione dall'organizzazione; inoltre volevo sapere quale potrebbe essere il termine max per l'iscrizione e anche che cosa portarmi (oltre alle cose segnate nel regolamento) per affrontare la corsa
Rispondi