ciao a tutti sono il teo......
scrivo adesso in quanto con una mezza mano non riesco a fare tanto oggi .....
mi avete commosso.....
quello che ho provato in questi due giorni è stato qualcosa di straordinario,.... la gente nelle frazioni, volontari che senza dire niente partivano dalle loro case con decespugliatori per pulire pezzi di sentiero, ristori non programmati,... fotografi inaspettati che ci hanno omaggiato di foto ricordo per i concorrenti....... fantastico.
credetemi anche a moltrasio qualcosa dopo questa giornata è cambiato!!!!!
era la gara e l'ambiente che sognavo! !!
semplice, pura solo ed esclusivamente "Spirito Trail", spirito che vi assicuro è stato assorbito dagli abitanti dei 4 comuni attraversati grazie a voi alla vostra educazione, sicuramente i concorrenti della mit 2013 sono stati d'esempio per i tanti giovani sul percorso, che hanno visto solo atleti farsi reciproci complimenti, rispetto per l'avversario .....
avevo preparato un discorso un po' più lungo per ringraziare meglio ma tra il dolore e il pensiero di ritornare all'ospedale mi hanno fatto sbandare un po qua e un po la'.
non avevamo chip
non avevamo punti da regalare
non avevamo cancelli orari
non avevamo gestione iscrizioni automatiche
non avevamo marketing o giornalisti
ma avevamo voglia di far correre chiunque ne avesse avuto voglia!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1L'ABBIAMO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il nostro marketing siete stati voi dalla prima ricognizione all'ultima (quindi anche voi avete fatto parte dell'organizzazione)
ps io ho avuto come ricordo 8 punti di sutura tra mano dx, e gomito dx mentre sul polso sinistro un ematoma ma ad oggi non pare rotto(anche se non lo muovo).....
scusate finisco complimenti a mia moglie
ciao taty grazie di tutto!!!
Moltrasio Imperial Trail (CO) 08.09.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Moltrasio Imperial Trail (CO) 08.09.2013
paso mi spiace veramente tanto che tu non abbia potuto essere presente alla prima edizione.. facevi parte dello "zoccolo duro" di questa gara.......cerca di rimetterti a presto matteo
Mi sa che in questo momento sei messo peggio tu di me ... quindi buona guarigioneteo77 ha scritto:paso mi spiace veramente tanto che tu non abbia potuto essere presente alla prima edizione.. facevi parte dello "zoccolo duro" di questa gara.......cerca di rimetterti a presto matteo
Mi è spiaciuto mancare al MIT, ma sono felice di leggere che tutto il tuo impegno è stato ripagato.
Ci saranno altre occasioni per correre insieme ... Autunno ed Inverno sono ottime stagioni per correre sui nostri sentieri, quindi chissà che non si organizzi un TA su percorso del MIT
- emilio marco
... MIT il "Trail Familiare"teo77 ha scritto:quello che ho provato in questi due giorni è stato qualcosa di straordinario,.... la gente nelle frazioni, volontari che senza dire niente partivano dalle loro case con decespugliatori per pulire pezzi di sentiero, ristori non programmati,... fotografi inaspettati che ci hanno omaggiato di foto ricordo per i concorrenti....... fantastico.
ringrazio anch'io Teo e tutti gli altri organizzatori; da buon rovennese passare durante una gara in "casa propria" è stata d'avvero un'emozione
ci vediamo nel 2014!
p.s. all'arrivo ho visto la cartina dell'organizzazione con segnati tutti i punti di controllo e i numeri di telefono dello staff: davvero spettacolare
p.s. all'arrivo ho visto la cartina dell'organizzazione con segnati tutti i punti di controllo e i numeri di telefono dello staff: davvero spettacolare
Mi associo ai complimenti.
voglio ringraziare particolarmente Matteo et rnm per la loro accoglienza.
Bruno
voglio ringraziare particolarmente Matteo et rnm per la loro accoglienza.
Bruno
ciao a tutti iniziano ad essere disponibili sul sito le prime foto "professionali".... a breve arriveranno anche quelle non professionali ............. un saluto a tutti
ciao a tutti una piccola news... mercoledì serà prossima 25/09/2013 consegneremo nella sala civica/biblioteca, vicino al comune di moltrasio l'assegno di 1500 euro al responsabile dei volontari di moltrasio...in presenza di sindaco e assessori ....... se qualcuno passa dalla zona è il benvenuto!!!!
per chi ha pazienza e voglia sono state............... "finalmente"................ pubblicate le 2500 circa foto della prima edizione .. adesso ci sono proprio tutte ........
a presto teo
per chi ha pazienza e voglia sono state............... "finalmente"................ pubblicate le 2500 circa foto della prima edizione .. adesso ci sono proprio tutte ........
a presto teo