Week End bellissimo, iniziato al ritiro pettorale con la presentazione della gara, seguito da un gustoso aperitivo e da una deliziosa farinata, il tutto offerto dagli Arcigni!
Dopo aver preso posto nella calda palestra, abbiamo condiviso la cena con vecchi e nuovi amici veneti, piacentini, livornesi..grazie della compagnia!
Il meteo di domenica si presentava coperto, sole nascosto ma gran tasso di umidita'...ho bevuto e sudato tantissimo, avevo le scarpe inzuppate d'acqua
Ho rivisto i bellissimi panorami della scorsa edizione, con un paio di variazioni sul percorso.. molto apprezzato il passaggio per il centro di Riomaggiore.
Ristori, personale addetto, volontari, organizzatori.... tutti splendidi, gentili e disponibilissimi... lavorano con passione per farci passare una splendida giornata e per lasciarci ricordi da portarsi dietro per altri 365 giorni.
Una chicca che compariva spesso lungo il percorso: dei cartelli con delle "massime" favolose .. era un piacere fermarsi a leggerle e sorridere per i minuti seguenti

Sicuramente in molti le avranno fotografate, mi piacerebbe rileggerle ..

(Jacopo, eventualmente me le mandi tu

)
Grazie a tutto il gruppo degli Arcigni, continuate cosi'... ci si rivede nel 2014!