Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Cate

Re: golfo poeti trail

Messaggio da Cate »

Fabrizio65 ha scritto:Bella giornata passata con gli amici del Golfo dei Poeti in quel di Marola e bel giro sui sentieri tra Portovenere e Riomaggiore. Scorci panoramici spettacolari ed anche salite e discese tostissime.
Bellissimo il passaggio a Portovenere!
Siamo stati accolti con mille riguardi ed attenzioni e di questo vogliamo ringraziare ancora tutto il gruppo degli organizzatori e volontari presenti in ogni punto del percorso.
Ciao a tutti
Atletica Casone Noceto (Pr)

si, ma quanti erano poi gli scalini del Golgota...?? :shock:

Fabrizio erano 1319, li ho contati in presenza di testimoni (e in realtà proprio grazie all'impegno che ci ho messo sono riuscita ad arrivare in cima senza vedere Santi o madonne lungo il percorso...era il 16 agosto, non proprio freschino!)!!!

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per esserci stati, vale la pena darsi da fare per vedere delle persone felici!
Lunga vita al trail!
gasolio

Re: Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.2013

Messaggio da gasolio »

Complimenti a tutti.. uomini e donne che lavorando con passione e sempre sorridenti ci hanno fatto godere una giornata di sport e natura fantastica... :D un maledizione speciale a chi a costruito tutti quei scalini infernali.. :twisted: ...GRAZIE DI CUORE... ;) :P
ADB

Messaggio da ADB »

Gara veramente bella con passaggi emozionanti dove confesso mi sono fermato qualche istante ad ammirare l'immensa bellezza della natura. organizzazione impeccabile e segnalazioni perfette dove era impossibile errare. Il pasta party di fine gara poi delizioso ma come ho anche detto all'organizzazione io, dopo 46 km con 3000m D+ e 6h12 di corsa, una bella medaglia ricordo l'avrei veramente gradita.
Voto finale 9
ADNER

Messaggio da ADNER »

Complimenti a tutti, organizzatori,volontari,e trailer...Grande spirito sportivo sia la sera del sabato,la mattina prima della gara,e soprattutto dopo la gara.Grande pasta party....Anche per me l'unica nota negativa, la mancanza di una medaglia ricordo visto che era il mio primo trail.Un saluto particolare a tutte le persone conosciute in questi 2 giorni,soprattutto a geogeo per la scelta del ristorante e soprattutto per avermi fatto compagnia durante la garea per circa 10 km.
the gunslinger

Messaggio da the gunslinger »

Un grazie agli organizzatori tutti per un trail davvero bello in ogni aspetto (percorso, ristori, simpatia e calore umano, pesto party, ecc). In ispecie ringrazio Jacopo, che mentre saliva insieme a me i gradini della terza salita ha avuto il coraggio di dirmi "hai proprio una bella cera!". :D :D :D
E poi geogeo3, non di certo per avermi sverniciato sull'ultima discesa verso l'arrivo ;) Ma per aver organizzato un'ottima cena tra trailers di tutto il norditalia, da Pordenone a Livorno, la sera pregara! Davvero un bel momento, spero si possa ripetere presto!
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Altro che tirchi....
Stiamo caricando quasi 4000 foto della gara che potrete scaricarvi "a gratis"!.

Cosa volere di piu'!?!? (scrivere "la medaglia" non vale!)

Jacopo
gianky73

Messaggio da gianky73 »

un breve "sballotante" video :)
che trail stupendo :) fatelo tutti

Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Ultima news:
I finisher della nostra lunga si sono guadagnati un Punto valido per l UTMB!

Grazie a tutti!
raptor

Messaggio da raptor »

Un po' in ritardo ma scrivo anche io!! :oops:
Weekend bellissimo grazie al buon inchi che molto tempo fa mi ha convinto a venire!!
Grazie a lui inoltre a cena ho avuto la possibilità di fare le prime conoscenze nel forum, cosa che mi ha fatto molto piacere!!
Non avevo mai corso una simile distanza, e ho patito un bel po' sull'ultima salita, tutta esperienza cmq, e poi ho saputo riprendermi discretamente ed ho finito in bellezza!!
Che dire la giornata nuvolosa ha decisamente aiutato, rendendo il tutto più sopportabile, passaggi per portovenere e riomaggiore davvero belli e con anche un discreto tifo, tratti vista mare spettacolari in particolare oltre alla famosa scalinata ricordo un paio di traversi, anche esposti, risalendo da portovenere davvero splendidi, la scalinata del golgota infinita, ma con il quartetto con cui la stavo risalendo ci siamo divisi un graspo di uva appena raccolto (spero non ce ne vogliano i contadini :) ) e chiacchierando siamo arrivati fino in cima, il conto totale invece ho desistito quasi subito,sarà x il prossima anno!!
Arrivo in picchiata e pasta party davvero atomico!! 8-)
Ancora tanti complimenti agli organizzatori, avete messo su qualcosa di grande!!
Un saluto a tutti quelli che c'erano alla cena, mi sentivo un po' un novellino di fronte a voi,ma è stato bellissimo ascoltare i vostri racconti, ora ho una lista quasi infinita di trail da dover assolutamente provare!

Ho scoperto inoltre di aver messo su il primo bollino per l'utmb,vediamo di non far aspettere troppo il secondo!! 8-)
Rispondi