TOR DES GEANTS 2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Marietto

Re: TOR DES GEANTS 2013

Messaggio da Marietto »

mauman ha scritto:Qualcuna sa se Gazzola (al bonatti ore 12.03) ha avuto problemi o se ha deciso di farsi una passeggiata di salute?
magari è la sua compagna (l'italiana Regis Arianna) ad aver bisogno di una sosta più lunga...oppure semplicemente sono stesi al sole con un bell'aperitivo in mano gustandosi il panorama del monte bianco!!! 8-)
di tempo ne hanno...perchè aver fretta??? ;)
Marietto

Messaggio da Marietto »

IL RASENTIN.... 8-) quello scommetto che ci ha fatto lo scherzetto :o facendosi spacciare per ritirato (adesso hanno corretto anche nel live-crono) per vedere le nostre reazioni......si è segnato tutti i nomi per benino e poi quando torna passa a trovarli uno per uno!!!
Io intanto ho già mandato le carte in comune per cambiare residenza perchè conoscendolo è capace di incendiarmi la casa!!!! :lol:

VAI FRANCESCO !!!!!
anche tu oggi piangerai sul malatrà!!!
valdotain

Messaggio da valdotain »

Scusami tanto Mauman....ma fare il TOR non e' mai una PASSEGGIATA!!!!!!!!!!!
mauman

Messaggio da mauman »

non sapevo delle ragazza...intendevo che x lui farlo con questi tempi rispetto a quando aveva "vinto".
ci mancherebbe che pensassi ad una passeggiata. io ho fatto al max 160km e mi sono bastati
Marietto

Messaggio da Marietto »

valdotain ha scritto:Scusami tanto Mauman....ma fare il TOR non e' mai una PASSEGGIATA!!!!!!!!!!!
Per Gazzola (che poteva metterci anche un paio di giorni in meno) è una passeggiata...
Cosa non si fa per ammmore.....!!!! 8-)
Per tutti gli altri ovvio che passeggiata non è....
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Marietto ha scritto:IL RASENTIN.... 8-) quello scommetto che ci ha fatto lo scherzetto :o facendosi spacciare per ritirato (adesso hanno corretto anche nel live-crono) per vedere le nostre reazioni......si è segnato tutti i nomi per benino e poi quando torna passa a trovarli uno per uno!!!
Io intanto ho già mandato le carte in comune per cambiare residenza perchè conoscendolo è capace di incendiarmi la casa!!!! :lol:

VAI FRANCESCO !!!!!
anche tu oggi piangerai sul malatrà!!!
... Ma il "rosso"arriverà ridendo !!!
... :lol: :lol: :lol: ...Vai Cescoooo !!
Marietto

Messaggio da Marietto »

emilio marco ha scritto:Non pubblicabile l'sms di risposta quando gli ho detto che risulta ritirato........ :D :D
E' un buon segno.....anche nella difficoltà il Rasentin mantiene la lucidità mentale sapendo attingere al suo lessico "variopinto"!!! :mrgreen:
Spero solo che all'arrivo qualcuno non gli dia un microfono in mano!!! :lol: :lol: :lol:

....quanto pagherei per esser lì e vederlo arrivare!!!! :roll:
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Marietto ha scritto:
emilio marco ha scritto:Non pubblicabile l'sms di risposta quando gli ho detto che risulta ritirato........ :D :D
E' un buon segno.....anche nella difficoltà il Rasentin mantiene la lucidità mentale attingendo al suo lessico "variopinto"!!! :mrgreen:
Spero solo che all'arrivo qualcuno non gli dia un microfono in mano!!! :lol: :lol: :lol:

....quanto pagherei per esser lì vederlo arrivare!!!! :roll:
... dovrebbe esserci l'ovazione !!

... :oops: Mi scusino i Top,... mah... "Cesco"è un Guerriero e tale è l'emozione che stò provando in questi frangenti :!: :D
Marietto

Messaggio da Marietto »

I TOP??? :o
Domani pomeriggio capovolgete la classifica di arrivo e li troverete tutti uno dietro l'altro!!!!
Ieri Giuliana Arrigoni ha detto una cosa secondo me saggia... per quelli che ci mettono 100 ore e più parlare di classifica in questa avventura non ha senso ...ma cmq quel pizzico di agonismo non guasta mai!!! ;)

Il "ROSSO" intanto è atteso a momenti a Bosses-S. Remy....e poi per lui solo il Malatrà!!!...e più che una liberazione...sarà già nostalgia sapendo che a breve quel sogno iniziato domenica nel momento in cui si avvera...è già finito...lasciandoti "sconvolto" nel mondo reale...

che belle emozioni...
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

eh si Rasentin ci ha fatto un bel scherzetto..

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Sempre ruabata dalla pagina facebook di Robychao (e stavolta ho scritto anche giusto il nick della Roby)
Rispondi