Marietto ha scritto:che belle emozioni...
TOR DES GEANTS 2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- emilio marco
Re: TOR DES GEANTS 2013
- Titanciano
Proprio così Mario, si sente che sai di cosa parli..Marietto ha scritto:..sarà già nostalgia sapendo che a breve quel sogno iniziato domenica nel momento in cui si avvera...è già finito...lasciandoti "sconvolto" nel mondo reale...
che belle emozioni...
bisogna provare per credere, io ho ancora i piedi
rotti e già ripartirei
Non oso immaginare la FEDE e il POLLO a che numero di birrette saranno già arrivati....

Capace di scavarci le gallerie come nella Trans d'Havet!Marietto ha scritto:....e poi per lui solo il Malatrà!!!...
ma nooooo....il RASENTIN io me lo immagino così mentre ora sta salendo il Malatrà...con un paio di sandali ai piedi (che tanto ha perso la sensibilità), il basco in testa (perchè ce l'ha sempre), un saio, un bastone in una mano, e un rosario nell'altra mano...e a capo chino passo dopo passo a riflettere (come solo LUI sa fare) sull'esistenza terrestre dell'uomo...e dopo questa splendida avventura ritornerà diverso...come nuovo...e tutti lo chiameranno DON FRANCESCO !!!!murasaki ha scritto:Capace di scavarci le gallerie come nella Trans d'Havet!Marietto ha scritto:....e poi per lui solo il Malatrà!!!...
Si si Marietto, proprio un rosario, de besteme però
GRANDE RASENTIN !!!
GRANDE RASENTIN !!!
...Grande GRANDISSIMO Alberto UBERTINO, finisher, che ha chiuso al 150° posto oggi alle 16.25!
Vai Alberto!!!
Vai Alberto!!!
tifo a squarciagola per Lorenza Bernardi, triatleta e sopraffina scrittrice di romanzi per ragazzi. Ma la storia che mi piace di più la sta scrivendo adesso sullo Champillon! GOOOOOOOO.
Domanda: ma sono tutte mamme le signore del Tor?
Domanda: ma sono tutte mamme le signore del Tor?
- claudio cunegatti
Rasentin al Bertone!!!
Con tutto quello che ci ha fatto penare stamattina con l'idea del ritiro....se adesso non arriva a Courma giuro che glielo taglio io il barbon sto giro!!!!
non so se le donne del TOR sono tutte mamme (probabilmente no)....però di sicuro sono Donne (con la D maiuscola)...e direi anche con le palle!!!
Qualche notizia della FEDE???
non so se le donne del TOR sono tutte mamme (probabilmente no)....però di sicuro sono Donne (con la D maiuscola)...e direi anche con le palle!!!
Qualche notizia della FEDE???