Non ho parole per descrivere la mia amica Raffa.
Sono felice di conoscerla e di correre con lei.
RAFFA TE VOIO BEN. SEI LA PIÙ GRANDE!
TOR DES GEANTS 2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS 2013
Con Claude ho fatto lo scorso anno il tratto da Pontboset fino a Donnaz, è un bel caratterino lo garantisco. Mandava a stendere tutti quelli che ci dicevamo che alla base vita mancava un km (in effetti hanno iniziato a dirlo tra le case di Bard). Quest'anno l'ho incontrata sempre da sola, alla partenza, a Valgrisa e ancora lungo il Loson. Dice che è meglio così.
La seguivo sul Live... ieri a Ollomont è entrata e uscita in un minuto anche se aveva ancora qualcosa di margine sul cancello. Insomma, una testona determinatissima che ha corso al limite delle sue possibilità e che dopo il ritiro del 2012 (a Gressoney) ha coronato il sogno.
Grande Claude!
La seguivo sul Live... ieri a Ollomont è entrata e uscita in un minuto anche se aveva ancora qualcosa di margine sul cancello. Insomma, una testona determinatissima che ha corso al limite delle sue possibilità e che dopo il ritiro del 2012 (a Gressoney) ha coronato il sogno.
Grande Claude!
E ora DEVO raccontare di Daniele e di tutti quanti sono stati con me durante il viaggio. Enrico, Jessica, Gabriel, i suoi, Cristian...e pure il miticomassaggiatore che mi ha fatto vedere il cosmo. Tutti, col loro kilometraggio folle, a caccia di paesi e valli, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Loro, sempre pronti a farti da mamma. Loro, stanchi ma emozionati. Loro, che si sono fatti il mazzo tanto quanto noi... Ma il Daniele merita una coccola in più, perché ha fatto veramente TANTO. Non dico una vaccata nell'affermare che, se non avesse avuto la pazienza di raccontarmi dei gatti-ninja o di sopportare la mia lentezza claudicante, forse non sarei arrivata. Sapere di poter contare su di lui, sul suo buon umore, sulla sua visione tranquilla...m'ha fatta arrivare alla fine. E ora, a birra, che c'è da far festa!
Avete fatto una grande impresa. Un grande viaggio dentro di voi.
Noi siamo rimasti incollati al sito per vedere i vostri progressi tenendoci in apprensione ma alla fine è andato tutto bene.
Complimenti siete grandi ... Siete GIGANTI
Un abbraccio.....
Romeo
Noi siamo rimasti incollati al sito per vedere i vostri progressi tenendoci in apprensione ma alla fine è andato tutto bene.
Complimenti siete grandi ... Siete GIGANTI
Un abbraccio.....
Romeo
che meraviglia una settimana via, pensavo la tristezza mi prendesse domani...Gaggio ha scritto:Ultima arrivata, a parimerito con Zenato Michele! non ha l'aria di un gigante, di un guerriero, di una cavalcatrice di draghi.. ha l'aria di una chi se l'è presa comoda, se l'è goduta: Claude Denaix!!!
Che dite, facciamo una sottoscrizione per mandare la Natalina al TOR, il prossimo anno?
sarò più volgare irritante e blasfemo del solito?
...perdonatemi, dopo una settimana di GIANNI, poche teghe, ghe cago sora serte putanade;
grande Gaggio: no ghemo capio un casso nialtri, te si un manego de ea vita...CHAPEAU! cori scalso e fate na sega...MAESTROOOOOOH!
grazie a tutti coloro che con sms mail e mp hanno partecipato e allietato il mio viaggio, mi avete sostenuto e lusingato (non montatevi la testa però
un saluto a tutti (GIGANTI O MENO) quelli che c'erano, i altri fa ciacoe, alcuni dai servei come e rane, lassemo che i scriva, libertà pa tuti...so ben che bisoa gaver cojoni pa far el giro dee quatro ciese;
un pensiero al concorrente cinese, ai suoi familiari e ai suoi amici (chi era al palasport, forse, può capirmi)
basi a tuti, soprattutto (perdonatemi) a raffa, robyzam e robychao...kapobecero e tetano (el broder che ga portà casa i "cadavari")
al mio guru tatuà...
perchè raccontarvi del tor? sapete e scrivete già tutto voi...ad oggi chi NON è stato da consigli, chi è stato, e magari arrivato, ha molti dubbi
per quanto mi riguarda, al drago, da guerriero ultrabericus dk, bovaro dei pirenei, dall'altra sera orso valdostan, nella mia lingua, IO l'ho messo tutto in culo a GIANNI...puoi dire lo stesso Gaggio?
senza offesa per chi ha il giubbino rosso:
"All'erta, miei prodi! Vi siete finora coperti di merda! Copritevi oggi di gloria!"
fun...cool
ps natalina...niente di personale
per un attimo ho pensato che fosse giusto cancellare questo messaggio di "rasentin".rasentin ha scritto:...
perché decisamente fuori luogo e zeppo di espressioni non idonee a un sito pubblico.
ma non lo tolgo e limito il mio intervento di moderazione a una considerazione.
è ben vero, come suggerisce rasentin stesso, che a volte si parla a sproposito o si parla di ciò che non si conosce, e in questi casi è benvenuto il silenzio (leggi wittgenstein), ma questo è un forum e tutto ciò fa parte del gioco piaccia o no. e se non piace non si è certo costretti a leggere o intervenire, ma soprattutto non si è autorizzati a offendere, nemmeno se ci si sente parte in causa.
ultimissima cosa.
se il nostro sport si trasforma in ricerca di affermazione di se stessi o dimostrazione di superiorità, mi viene tristezza.
spero con questo di non innescare repliche.
qualsiasi considerazione è la benvenuta via mail, pm, o aprendo apposito topic in altra sezione.
buon proseguimento di discussione sul Tor.
Penso di capire il messaggio di Francesco "Rasentin"...diceva un saggio capo Indiano:" Prima di giudicare una persona, cammina almeno per una luna nelle sue scarpe". Visto dall'altra parte può cambiare tutto e solo chi ha fatto il TOR ed è ancora carico di Adrenalina, può capire le considerazioni e le emozioni che lo stesso ha generato...chi non c'era può solo cercare di capire, ma non sarà mai la stessa cosa.
felice di essere finisher, felice di poterlo scrivere, felice di poterlo dire.
il TOR mi ha dato tanto, ma ancor di + mi ha tolto e pertanto la edizione n 4 è stata per me l'ultima.
ci ritornerò, magari in assistenza se me lo chiedono, o in gara se amici con un passo più lento del mio mi chiedono di farlo assieme
ma il pettorale , fine a me stesso... stop
ringrazio tantissimo i volontari sul percorso, dei veri angeli .
Ringrazio gli amici che mi hanno intasato il cell di sms
ringrazio Annovazzi per la splendida compagnia dal barmasse in avanti, mamma mia che nottata la prima trascorsa assieme, tra colli , buio e vento freddo.
Ringrazio Cinzia che mi ha fatto la soprpresa di farsi trovare in zona Gressoney allietando con la sua compagnia diverse ore di solitudine, ringrazio gli amici che in piena notte sono saliti a courma a vedere il mio arrivo, unitamente ai miei familiari appositamente a courma per il mio arrivo .
Faccio i complimenti a tutti i finisher che con la loro caparbietà hanno realizzato i loro sogni sportivi.
E infineringrazio l'organizzazione , impeccabile come al solito
Non avrò il mal di tor, sono soddisfatto, ho avuto tutto quello che potevo avere, inutile per me cercare altro.
il TOR mi ha dato tanto, ma ancor di + mi ha tolto e pertanto la edizione n 4 è stata per me l'ultima.
ci ritornerò, magari in assistenza se me lo chiedono, o in gara se amici con un passo più lento del mio mi chiedono di farlo assieme
ma il pettorale , fine a me stesso... stop
ringrazio tantissimo i volontari sul percorso, dei veri angeli .
Ringrazio gli amici che mi hanno intasato il cell di sms
ringrazio Annovazzi per la splendida compagnia dal barmasse in avanti, mamma mia che nottata la prima trascorsa assieme, tra colli , buio e vento freddo.
Ringrazio Cinzia che mi ha fatto la soprpresa di farsi trovare in zona Gressoney allietando con la sua compagnia diverse ore di solitudine, ringrazio gli amici che in piena notte sono saliti a courma a vedere il mio arrivo, unitamente ai miei familiari appositamente a courma per il mio arrivo .
Faccio i complimenti a tutti i finisher che con la loro caparbietà hanno realizzato i loro sogni sportivi.
E infineringrazio l'organizzazione , impeccabile come al solito
Non avrò il mal di tor, sono soddisfatto, ho avuto tutto quello che potevo avere, inutile per me cercare altro.
-
natalina52
Non ho capito nulla di quello che ha scritto Rasentin. Se la Natalina menzionata e' la sottoscritta, comprendo ancora meno. Personalmente posso soltanto fare i miei piu' sinceri complimenti a tutti, dal primo all'ultimo arrivato.
Grande Raffaella, Federica, Daniele "Rasentin" e Roberto Zamattio.
Grande Raffaella, Federica, Daniele "Rasentin" e Roberto Zamattio.