@ gaggio: vardea ben in te i oci, questa i draghi se i magna in insaeata, e in guera no voria mai trovarmea davanti...
@ natalina: paro paro, iscriviti l'anno prossimo, tu sei una che el drago eo copa, e in fondo ci arrivi sicura...
Moderatore: maudellevette
@ gaggio: vardea ben in te i oci, questa i draghi se i magna in insaeata, e in guera no voria mai trovarmea davanti...
...quando dico che per giudicare bisogna camminare almeno una luna (28 gg) nei panni dell'altro, intendevo dire che Rasentin, ancora preso dall'adrenalita tensione e fatiche che il TOR comporta, ha interpretato il messaggio di Gaggio come una dequalificazione del TOR e dire che lo stesso è possibile anche prendendosela comoda, è mancanza di rispetto per l'ultima arrivata, che di fatica ne ha fatta e tanta ed ha resistito dove centinaia d'altri hanno fallito e anche l'invito per Natalina, sottointendendo che anche lei può farcela con tranquillità, è un ulteriore sminuzione della stessa, dato che Natalina è un "Mastino" ed il TOR è sicuramene alla sua portata, ma raggiungibile solo con la testa e con immense fatiche, quelle si, uguali per tutti...!!!Gaggio ha scritto:Ultima arrivata, a parimerito con Zenato Michele! non ha l'aria di un gigante, di un guerriero, di una cavalcatrice di draghi.. ha l'aria di una chi se l'è presa comoda, se l'è goduta: Claude Denaix!!!
Che dite, facciamo una sottoscrizione per mandare la Natalina al TOR, il prossimo anno?
92 minuti di applausi.DOLOMICA ha scritto: Ma chi te lo fa fare??? Ce lo chiedono in tanti, si.
Io, io me lo faccio fare. E sono orgogliosa di questo![]()
@dandy007: hai ragione, scritta così la frase può sembrare "offensiva", non voleva esserlo (mi pare di averlo premesso); la frase è una citazione dal "Brancaleone" di Monicelli, MAESTRO di feroce ironia; i broders sanno interpretare le mie parole; agli altri che non mi conoscono o conoscono solo il mio lato "ruvido e cialtrone", intendevo: non prendiamoci troppo sul serio, stiam sempre parlando di "corsette", meravigliose e fortunate parentesi di vita, ma sempre "corsette" sonorasentin ha scritto: ...
senza offesa per chi ha il giubbino rosso:
"All'erta, miei prodi! Vi siete finora coperti di merda! Copritevi oggi di gloria!"
...