Usate purtroppo solo per 50/60 km
taglia 44 , 10us
EURO 50
https://plus.google.com/u/0/photos/1031 ... 3419953073
Brooks PureFlow 44
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Brooks PureFlow 44
completo: 50 euro spedite , altrimenti scambio a mano 40 con caffettino

abbasso a 40 euro
non so più dove ficcarle nello scaffale
!!!
metterò a breve anche altre peduline praticamente intonse che non hanno fatto breccia nel miko cuore

non so più dove ficcarle nello scaffale
metterò a breve anche altre peduline praticamente intonse che non hanno fatto breccia nel miko cuore
le pure flow, sono "neutre" o con supporto anti pronazione?!
quanto differenziale?
quanto differenziale?
neutre , se non sbaglio il differenziale dovrebbe essere 4 , ho appena preso il nuovo modello nella taglia giusta , fatta eccezione per l'allacciatura asimmetrica rimangono le stesse validissime scarpe 
Abbasso l'offerta a 40 euro , devo far spazio

Un successone 
penso che se non le vorrà nessuno entro la prossima settimana entreranno nella stanza degli oggetti sperduti dove quando cerci qualcosa ne trovi sempre e solo una parte , ho preso il nuovo modello con una taglia in più e le NB mt1010 v2 per le ripetute , pensavo altrimenti di aprirle stile Tony per uso dopodoccia!!!
-
antonio bonfa
Ciao... fai 40€ spedite? se si potrei farci un pensierino....
per contatti: antoniobonfa@hotmail.it
per contatti: antoniobonfa@hotmail.it