E con grande rammarico che comunico che questa'anno la vialatteatrail non ci terra' (fonte certa Marco ABBA') uno degli organizzatori
Sarebbe bello e curioso sapere da Mau il motivo.
Grazie
Si..dispiace molto anche a me!!. Ma mi par di aver capito che era gia' nell'aria che non si faceva!. Mi prendeva troppo questa corsa .Forse l' impegno era troppo.
Sarebbe bello poter pensare che ripensandoci si potrebbe organizzare in maniera ridotta sfruttando le luci della pista Giovannino Agnelli o da Sauze salire al col Basset dalla strada carrabile........non lo so le idee potrebbero essere tante speriamo che Mau ci possa dare lumi in merito.
eccomi!!
il succo e' questo: ai comuni siamo indigesti, forse xche' non siamo "politici" e siamo abituati a la vorare in modo corretto...
i soldi promessi sono arrivati solo il mese scorso e non tutti...
abbiamo avuto mille problemi anche con gli impianti..
forse faccio prima a dire cosa e' filato liscio
quindi una certezza c'e', con grande rammarico:
vialattea trail non ci sara'...
ciauuuuuu!
Mitica Alta Val di Susa..............come sempre!!!!!!!
Mi correggo mitiche sono sempre le amministrazioni che in tutto cio' che si fa di buono non vedono mai piu' il la' del loro naso.
Cmq Mau i soldi che mancano li metto io se serve....... :DScherzo almeno che ogni iscritto non acquisti una BMW/Range Rover/Mini o se vogliamo esagerare Jaguar
Peccato veramente.......
Ma noooooo!!!
Porca pupazza!
Noi aspettiamo dall'assolata spiaggia tutto l'anno per andare a correre nelle neve e invece.....annullata come 2 anni fa!
Ma riportarla a Sauze no?
Dai....noi saremo sempre presente nella gara più bella!!!
In the night...on the snow!