AVG Trail (Trento) - 21 settembre 2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: AVG Trail (Trento) - 21 settembre 2013
@ Moli: naturalmente mi associo al ringraziamento+complimenti a tutte le persone ed enti che hai citato tu (idealmente, avevo messo tutti insieme come trentinotrailrunning, ma giustamente ci sono altre realtà e persone coinvolte). Anzi, da ferrarese trapiantato in montagna, aggiungo che mi dà ancora più soddisfazione vedere che dietro ad una cosa come questa ci sono miei (ex) concittadini quali Francesco e i gestori di Malga Sorgazza!
Cosa posso aggiungere? Giornata perfetta!! Ho avuto il piacere di conoscere alcuni del forum, e anche davanti abbiamo tenuto un ritmo tale che ci ha permesso di chiacchierare e conoscerci meglio (a parte l'ultima salita dove Mirko ci ha tirato il collo...), decisamente un'esperienza nuova!!!
Unico mio rammarico essere arrivato all'ultimo alla partenza e non aver avuto un tempo adeguato per salutare voi organizzatori, che ho solo intravisto.
Speriamo ci siano altre occasioni così
Unico mio rammarico essere arrivato all'ultimo alla partenza e non aver avuto un tempo adeguato per salutare voi organizzatori, che ho solo intravisto.
Speriamo ci siano altre occasioni così
Re: GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI
io lascerei tutto così.Franz1972 ha scritto: Mi piacerebbe sentire il parere dei partecipanti sulla formula NON COMPETITIVA perchè non è mica detto che l'anno prossimo si passi al cronometro...
F
tutto perfetto! Posti magnifici, organizzazione perfetta ottimo spirito grazie a tutti!
Menzione particolare: lo strudel al Brentari, la focaccia formaggio speck al Caldenave, la pasta alla Malga Sorgazza ...
Grandi
Mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti per la splendida giornata, in particolare alla gentile concorrente con il pettorale N°21 per il cerottone ed il sostegno donatomi dopo il mio goffo inciampo sulla discesa al Caldenave; tutto molto ben organizzato la denominazione T.A. andava molto stretta a questa manifestazione assolutamente di livello superiore
Ciao Silvano,
meno male che dopo il Bianco ti eri proposto come scopa all'AVG !!!
Mi spiace non essere riuscito a salutarti, ma magari ci si incontra in giro per il Calisio.
meno male che dopo il Bianco ti eri proposto come scopa all'AVG !!!
Mi spiace non essere riuscito a salutarti, ma magari ci si incontra in giro per il Calisio.
Non so cosa dire..........
Una giornata all'insegna dell'amicizia e del vero spirito trail.
Percorso mai monotono, paesaggi stupendi, un trail sicuramenete da rifare impegnativo ed affascinante.
La compagnia era superba sia tra i vari atleti che i leader, come sublime è stata la cordialità di Mauri di Malga Sorgazza......Una sola cosa un ristoro un pò più abbonadante all'ultimo rifugio per gli ultimi arrivi.
Grazie a tutti per la vostra organizzazione a dir poco perfetta

Una giornata all'insegna dell'amicizia e del vero spirito trail.
Percorso mai monotono, paesaggi stupendi, un trail sicuramenete da rifare impegnativo ed affascinante.
La compagnia era superba sia tra i vari atleti che i leader, come sublime è stata la cordialità di Mauri di Malga Sorgazza......Una sola cosa un ristoro un pò più abbonadante all'ultimo rifugio per gli ultimi arrivi.
Grazie a tutti per la vostra organizzazione a dir poco perfetta
Sabato ho imparato che il granito è duro. E che duro: dopo 5 ore avevo fatto solo 15 km. Avevo sottovalutato.
Magari la prossima volta un percorso più corto per gli scarsi (io) od i vecchietti (io) che non vogliono o non possono stare 10-11 ore sulle gambe.
Per il resto ottima esperienza. Il TA si è evoluto in TO.
Bene l'accoglienza, i pettorali per la sicurezza, i leaders, il soccorso alpino, i ristori, le docce calde, il buono pasto, il pacco gara, quelli che vanno forte. Cioè tutto quello che c'è in una gara importante ma senza la classifica. Così l'ambiente è più rilassato.
Bravi, grazie, ottimo lavoro.
Ettore
Magari la prossima volta un percorso più corto per gli scarsi (io) od i vecchietti (io) che non vogliono o non possono stare 10-11 ore sulle gambe.
Per il resto ottima esperienza. Il TA si è evoluto in TO.
Bene l'accoglienza, i pettorali per la sicurezza, i leaders, il soccorso alpino, i ristori, le docce calde, il buono pasto, il pacco gara, quelli che vanno forte. Cioè tutto quello che c'è in una gara importante ma senza la classifica. Così l'ambiente è più rilassato.
Bravi, grazie, ottimo lavoro.
Ettore
Abbiamo sempre bisogno di gareggiare?
Mi sembra che l'AVG abbia dimostrato il contrario.
Ognuno al suo ritmo senza tanti stress, e se uno aveva voglia di forzare per testare la sua condizione con i primi gruppi si è andati anche ben veloci e nell'ultima discesa ho ritrovato il piacere e le forze per scendere a tutta velocità.
Tutto perfetto, l'atmosfera, l'ambiente, il tracciato.
Ritrovarsi in zone che ho amato profondamente (e mettici che la domenica mi sono goduto la salita al Cauriol e assaggiato un po' della Translagorai) mi ha riempito di gioia.
Appuntamento irrinunciabile!
Mi sembra che l'AVG abbia dimostrato il contrario.
Ognuno al suo ritmo senza tanti stress, e se uno aveva voglia di forzare per testare la sua condizione con i primi gruppi si è andati anche ben veloci e nell'ultima discesa ho ritrovato il piacere e le forze per scendere a tutta velocità.
Tutto perfetto, l'atmosfera, l'ambiente, il tracciato.
Ritrovarsi in zone che ho amato profondamente (e mettici che la domenica mi sono goduto la salita al Cauriol e assaggiato un po' della Translagorai) mi ha riempito di gioia.
Appuntamento irrinunciabile!
Ciao Sack sono la N 21,come sta' il dito?Grazie del pensiero,l'ho fatto volentieri.Ciao alla prossima Cristina
- Lucacollieuganei
Un grazie particolare ai tre compagni di viaggio
che in un clima di complicità hanno concluso con me questa favolosa avventura in sei ore. GRANDISSIMI.