The Extraordinary Story 25 e 26 settembre su Sky

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
spiritotrail
Amministratore

The Extraordinary Story 25 e 26 settembre su Sky

Messaggio da spiritotrail »

“The Extraordinary Story”:
finalmente su Sky, e in Italia !

Martedì 24 settembre alle 22,15 il film-documentario sull’impresa del Trailrunning Team Vibram® alla durissima Ultra-Trail du Mont-Blanc® andrà in onda su Bike Channel , oggi visibile sul canale 214 di SKY. Repliche previste per il 25 e il 26 settembre

Nell’autunno 2012 è stato uno degli eventi del cinema di montagna d’autore: “The Extraordinary Story” ha saputo emozionare, regalando una testimonianza di autentica passione per la corsa in quota. Al centro della storia la grande avventura sportiva e umana del Trailrunning Team Vibram® alle prese con una durissima UTMB®: atleti non professionisti, ma ben determinati a compiere un’impresa ai limiti dell’estremo. Firmato dal filmaker ligure Alessandro Beltrame e prodotto da Sportmaker, questo singolare cortometraggio potrà finalmente essere visto in Italia da tutti i clienti Sky martedì 24 settembre alle 22,15 su Bike Channel, da oggi visibile in chiaro sul canale 214 della piattaforma Sky. Sono previste repliche il 25 settembre (h 10,15) e il 26 settembre (h 4,15 e 16,15).
“The Extraordinary Story” può essere considerato il manifesto della coraggiosa filosofia “Ordinary people being Extraordinary”, sposata da Vibram® e anche oggi alla base della sua presenza sulla
scena trail: anche le persone “comuni”, impegnate in professioni diverse dallo sport, se profondamente motivate possono compiere imprese eccezionali, incuranti di fatica, condizioni climatiche estreme, limitazioni personali. Una filosofia a quanto pare fondata, a guardare i successi del Trailrunning Team Vibram® anche nella stagione 2013.

immagine ridotta, clicca per ingrandire
VEX

Re: The Extraordinary Story 25 e 26 settembre su Sky

Messaggio da VEX »

BIKE CHANNEL!!
La programmazione di questo canale, per poter registrare la trasmissione, non lo riporta.
Grazie, saluti.
Dano_tn

Messaggio da Dano_tn »

http://www.bikechannel.it/the-extraordi ... e-channel/

qui confermano il 24 settembre ma non parlano di repliche. Qualcuno sa se sono confermate?
maurock61

Messaggio da maurock61 »

Ciao, Dano_tn ma adesso bike channel è in chiaro?
Dano_tn

Messaggio da Dano_tn »

Non è ho proprio idea (io non ho nemmeno la tv!) ma nel caso me lo faccio registrare da mio padre. Sorry
iacy

Messaggio da iacy »

Il canale io lo vedo su Sky, senza l'abbonamento sport, però nn mi risulta in programmazione :(
fluido

Messaggio da fluido »

maurock61 ha scritto:Ciao, Dano_tn ma adesso bike channel è in chiaro?

confermo è da 1 settimana circa in chiaro

mi è sfuggito il documentario, anche se l'avevo già visto
maurock61

Messaggio da maurock61 »

Grazie Fluido, ieri sera mi sono sintonizzato su bike channel anche se del documentario nessuna traccia.
Spero che replichino mi sarebbe piaciuto vederlo per entrare in questo mondo e capire un po' di cose
Buona giornata.
Rispondi