Soft bottle

Scarpe, abbigliamento, accessori
giacomo_scheich

Re: Soft bottle

Messaggio da giacomo_scheich »

Ciao a tutti, se vi interessa, le Vapur sono arrivate in questi giorni anche in Italia e si possono acquistare sul sito http://www.vapur.it oppure in negozi sportivi e di outdoor. Per quanto mi riguarda io la uso costantemente perché mi è comoda per viaggiare in treno e metterla nella borsa, senza peso o ingombro eccessivo. Però devo dire onestamente che la mia opinione è di parte, perché è la mia azienda che le distribuisce in Italia. Comunque se volete qualche info in più, guardate il sito oppure leggete http://www.ecoblog.it/post/109971/la-bo ... nibilmente
ciao ciao!
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Io ne ho prese un paio di identiche (almeno apparentemente) su ebay a meno di metà del prezzo :)
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

le trovi anche assieme alla confezione di sali Polase
iacy

Messaggio da iacy »

paolo6892 ha scritto:le trovi anche assieme alla confezione di sali Polase
Esatto :D io, da buon genovese, volendo sperimentare le bottiglie morbide, ho preso quella in regalo col polase. X ora la ho sperimentata solo in sede "civile", girando x l'università, x vedere se dà gusto d plastica o no (vengo da una pessima esperienza con un camel-bag) e devo ammettere che sono ultra soddisfatto, è comodissima e da vuota sta in un niente. Adesso inizierò ad usarla in allenamento e magari alla prossima gara, x vedere come mi trovo e nel caso ampliare la mia dotazione :)
giacomo_scheich

Messaggio da giacomo_scheich »

Ovviamente credo che dipenda dalle esigenze e dalla qualità che si chiede alla borraccia. Le Vapur so per certo che sono prodotte negli USA, con un composto ultra-resistente e senza BPA. Ma ripeto: io sono di parte! :)
Bangher

Messaggio da Bangher »

Usate per tutta la stagione, molto molto comode e pratiche.
Usate di varie misure 250 - 300 - 500
Tutte tipo soft flask Salomon (Ma non solo di questa marca)

Unica pecca, le ho trovate un pò delicate....
Una mi è "esplosa" o meglio ha ceduto una saldatura quando durante UTMB ci ho messo del the caldo con aggiunta zucchero
Una altra mi si è bucata mentre correvo su di un sentiero della corsica (Soft flask caduta a terra su terriccio e pietre mentre correvo)

Comunque ne ho prese delle altre e continuo ad utilizzarle
Rispondi