Rob davanti a Dakota di circa 1' a Eagle Nest (miglio 56)! Ultima aid station, da qui in poi sono 6 miglia di tutta discesa.rick50 ha scritto:iRunFar dice che Dakota ha dato 1'45'' a Krar nell'avanti e indietro alla aid station di Minturn (miglio 51.5), le mie fonti dicono invece solo 30" ma Rob sembra piu' fresco. Giochi ancora apertissimi!
UROC 28.9.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UROC 28.9.2013
Gara avvincente: tanti cambi di posizone all vertice
Vince Krar in 9:29 h, secondo Dakota jones in 9:31h, terzo Clayton e quarto Kilian. Tweet di Irunfar
1. Forsberg 12h09'
2. Howe 12h32'
3. Yates 12h49'
4. Canepa 12h58'
5. Bruxvoort 13h26'
Kilian&Emelie campioni delle Ultrarunning Skyrunner World Series (avevamo dubbi?
)!
2. Howe 12h32'
3. Yates 12h49'
4. Canepa 12h58'
5. Bruxvoort 13h26'
Kilian&Emelie campioni delle Ultrarunning Skyrunner World Series (avevamo dubbi?
In teoria con i 72 punti del quarto posto e i 100 di Emelie, dovrebbe aver vinto Francesca 308 a 300
A meno che l'ultima gara non abbia punteggi calcolati in modi differenti.
Mi pare che si tenga conto dei tre migliori risultati. La vincitrice della serie è Emelie, seconda Francesca, terza la Howedandy007 ha scritto:In teoria con i 72 punti del quarto posto e i 100 di Emelie, dovrebbe aver vinto Francesca 308 a 300
(Da irunfar.com)
Skyrunning ultra series women's podium, Emelie Forsberg, Francesca Canepa, & Stephanie Howe (not pictured). #UROC pic.twitter.com/L1xjGKfV7Y
Skyrunning ultra series women's podium, Emelie Forsberg, Francesca Canepa, & Stephanie Howe (not pictured). #UROC pic.twitter.com/L1xjGKfV7Y
Almeno questa gara ha dimostrato che Kilian è umano
Ha commentato su FB con un "Felicissimo per il titolo di campione di Ultra Skyrunning e del 4° posto alla Uroc, la mia prima 100 km di strada/trail"
Noto solo io un po' di polemica per il troppo asfalto e le infinite strade forestali??
Guardate che foto ha scelto per il suo post...

Ha commentato su FB con un "Felicissimo per il titolo di campione di Ultra Skyrunning e del 4° posto alla Uroc, la mia prima 100 km di strada/trail"
Noto solo io un po' di polemica per il troppo asfalto e le infinite strade forestali??
Guardate che foto ha scelto per il suo post...