UROC 28.9.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
andrea stanco

Re: UROC 28.9.2013

Messaggio da andrea stanco »

Pubblico?
È più semplice dire dove c'è pubblico.
Prendiamo in considerazione gli eventi internazionali: Transvulcania, Zegama, Chamonix Giugno, Canazei, Giir di Mont, Chamonix Agosto, Cavalls, Diagonal, Templiers .... sicuramente ne ho omessi alcuni.
Abbastanza pubblico: Poschiavo, WS 100, Trans d'Havet, Zermatt, ...
Per il resto poco o molto poco.
La corsa in natura è in forte espansione di praticanti, ma non è matematico che lo sia di pubblico. Statisticamente potrebbero crescere i parenti, ma questi seguono il live race e vanno sulla linea dieci minuti prima con trombette e bandiere come fanno già lungo il tracciato.
Vedremo a Limone ad Ottobre.
Mi scuso per l'OT.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

valdotain ha scritto:scusa Martin..... All'arrivo di chi?????? arrivo di Emelie.... uno spettatore seduto e di spalle....guardava il tramonto....che pena!!!
Infatti, che pena! poteva andarselo a vedere in un posto migliore ;)

gli americani sono molto pragmatici (vorrei vedè: il pragmatismo l'hanno inventato loro...): se mi trovo in un bel posto, perchè sprecare il tempo della mia vita ad aspettare l'arrivo di qualcuno al traguardo (..se non è un parente/amico), invece di andarmene a fare una bella passeggiata in giro? Fanno bene, dai! ;)
Adam
Contatta:

Messaggio da Adam »

leosorry ha scritto:"Best performance of my life" Cameron Clayton, 28.09.2013

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Sul suo twitter ringrazia Leo e il suo parrucchiere: "Non ci sarei mai riuscito senza il vostro supporto, grazie ragazzi."

-Si lo so, sono proprio scemo-
Rispondi