The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
morens

Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)

Messaggio da morens »

Helyos ha scritto: Ciao Luponero,
Il sito apre con le prime info in settimana. Le iscrizioni se tutto combina partono dal 1°dicembre come scritto da Alex nel primo post con volantino.
RISTORI : Spingeremo ancora per l'olio toscano e miele di Castagne della Lunigiana in mezzo ai boschi di Cervara...la torta di patate a Farini...focaccia di Borgotaro...pasta con patate e parmigiano a Bardi...Minestrone di verdure e grana padano alla Sella dei Generali...Vino rosso, salumi e torta di patate a Bruzzi... la pasta speciale e le ciambelline di Bobbio 8-)
...poi volendo ci sono anche i sali minerali e le barrette...che vi porterete nel camelbag...:mrgreen:
Di solito qualcosina in peso la butto giù dopo un trail così, ma mi sa che quest'anno riuscirò ad....ingrassare!!! :D ;)
stefano pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

Elio............quella dove sei seduto .............è la corriera per il prossimo anno???????????????????

perchè io non sò se mi iscrivo alla corsa , mà la gita in corriera non la voglio perdere :roll: :shock: 8-)
helyos

Messaggio da helyos »

:D
stefano pizzol ha scritto:Elio............quella dove sei seduto .............è la corriera per il prossimo anno???????????????????

perchè io non sò se mi iscrivo alla corsa , mà la gita in corriera non la voglio perdere :roll: :shock: 8-)
:D :D :D Stefano !!! Ci si vede ad Albisola ??? Quello il mezzo che utilizzeremo nel 2012...un'aereo 8-)
naturalmente piloto io... :shock: :lol:
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

kappadocio ha scritto:
Helyos ha scritto:
Alex Geronazzo ha scritto:Penso che l'unico che riesca a parlare così tanto sia il Kappadocio...quasi quasi lo prenotiamo come speaker.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock:

facciamo così.

Ristori PRE-GARA e spekeraggio da parte tua al malandrino e si può parlare di farti da Speaker :lol:
Così mi sento molto piu' tranquillo anche io.
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

GRANDIOSI... :lol: :lol: :lol: :lol: ...GRAZIE PER TUTTE LE INFO...ME VENUTA NA FAME DELLA MADONNA :shock: :shock: ...APPENA APRIRANNO LE ISCRIZIONI CE BUTTIAMO...
GRAZIE DI CUORE AMICI :lol: :D
Alex Geronazzo

Cari raga, non sapete quanto mi spiace...Il 2010 è stato l'anno del naso...Il 2011 si apre con la prospettiva di mettere bisturi agli occhi.
Ecco spiegato il perchè della probabile assenza. La vista sta diventando un problema purtroppo.
Ho voluto scriverlo prima che qualcuno iniziasse a mal interpretare magari.

e allora? Mi pare cara organization dell'Abbots che abbiate prospettive di ressa quando aprirete le isscrizioni. Solo alla terza edizione il pienone è pressochè certo. Ho l'impressione che si rischino esclusioni per sovraffollamento.

Il kappadocio al microfono? E' una idea mica da ridere... :!:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Alex Geronazzo ha scritto: Il kappadocio al microfono? E' una idea mica da ridere... :!:
prima di tutto FAI VELOCE A FARTI STA OPERAZIONE che almeno al malandrino tuvvieni e la fai poco lunga

per quanto riguarda Kappa-Speaker non so se mi stavi prendendo per il fondo schiena o se secondo te non sono in grado!!!

la mia unica difficoltà sarebbe farmi capire dagli altri :lol:

mi si capisce difficilmente quando parlo normale, FIGURIAMOCI MENTRE MANGIO TUTTI I RISTORI DI ELIO

bhauhauhauahuahau

comunque I Malandrini sono legati da profonda amicizia ai lupi d'Appennino quindi se Elio ha bisogno NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE (soprattutto per mangiare e per rubare le donne parmensi :mrgreen: )
fabio

Messaggio da fabio »

assolutamente presente!! :D
Alex Geronazzo

kappadocio ha scritto:
Alex Geronazzo ha scritto: Il kappadocio al microfono? E' una idea mica da ridere... :!:
prima di tutto FAI VELOCE A FARTI STA OPERAZIONE che almeno al malandrino tuvvieni e la fai poco lunga

> Magari... :(

per quanto riguarda Kappa-Speaker non so se mi stavi prendendo per il fondo schiena o se secondo te non sono in grado!!!

> Guarda, per fare lo speaker servono in linea di massima due cose: faccia tosta (non essere timidini) e bell'aspetto...Tieni conto che a me di sicuro una delle due manca :mrgreen:
Per me ci staresti dentro alla grande, basta che ti togli il frontino, ti tagli i capelli e lasci le fidanzate a casa...perchè in genere lo speaker è uno che cukka...Non tutti, ho detto in genere :D

la mia unica difficoltà sarebbe farmi capire dagli altri :lol:

> Ma se han capto me che parlo "al veneto s'ciet"...

mi si capisce difficilmente quando parlo normale, FIGURIAMOCI MENTRE MANGIO TUTTI I RISTORI DI ELIO

bhauhauhauahuahau

comunque I Malandrini sono legati da profonda amicizia ai lupi d'Appennino quindi se Elio ha bisogno NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE (soprattutto per mangiare e per rubare le donne parmensi > Ecco, appunto!
BARTOLINI ENRICO

Messaggio da BARTOLINI ENRICO »

Ho visto che tanti hanno già dato notizia della propria partecipazione. Mi raccomando, lasciate un posticino anche a me.
:roll:
Bloccato